Cinema e Serie TVNews

Dopo Gambit Channing Tatum non vuole più pensare ai film Marvel

L'attore racconta tutta la sua amarezza per la non realizzazione del film

Channing Tatum non è più riuscito a guardare i film Marvel da quando il suo spin-off degli X-Men, Gambit, è stato bocciato. L’attore, durante una recente intervista a Variety, ha dichiarato: “Una volta che Gambit è stato scartato, ero così traumatizzato. Ho spento la mia macchina Marvel. Non sono stato in grado di vedere nessuno dei film. Ho adorato quel personaggio. Ero semplicemente troppo triste. Era come perdere un amico perché ero così pronto a interpretarlo”.

La 20th Century Fox ha lavorato per diversi anni ad un film con protagonista il mutante X-Men Remy LeBeau/Gambit della 20th Century Fox. Tatum ha avuto il suo primo contatto con Gambit durante lo sviluppo di X-Men: The Last Stand del 2006, tuttavia il personaggio è stato cancellato dalla sceneggiatura prima che l’attore venisse scelto per il ruolo. Gambit è stato quindi interpretato successivamente da Taylor Kitsch in X-Men Origins: Wolverine del 2009.

Gambit: dopo tante vicissitudini negative il colpo finale della Disney

All’inizio del 2014, la produttrice di X-Men Lauren Shuler Donner aveva iniziato a pianificare un film dedicatp Gambit con Tatum protagonista. L’attore che ha ufficialmente firmato per il progetto nello stesso anno. Tatum avrebbe dovuto produrre il film insieme a Reid Carolin attraverso la loro società di produzione della Free Association. Josh Zetumer avrebbe dovuto scrivere la sceneggiatura. Il film spin-off originariamente aveva una data di uscita prevista per il 7 ottobre 2016.

Tuttavia Gambit si è perso nell’inferno dello sviluppo per un certo numero di anni. Rupert Wyatt aveva firmato per dirigere il film a metà del 2015, ma ha abbondanato progetto nello stesso anno. Wyatt è stato sostituito da Doug Liman, che alla fine ha lasciato. Nell’ottobre 2017, Gore Verbinski è stato assunto come regista con l’uscita del film fissata al 14 febbraio 2019. Verbinski ha poi abbandonato il progetto nel gennaio 2018.

Con la decisione della Walt Disney Company di acquisire la 20th Century Fox, si ipotizzava che il film Gambit potesse davvero vedere la luce. Tuttavia, all’inizio del 2019, era “ancora in lavorazione”. Ci sono stati anche mormorii di Tatum avrebbe potuto dirigere il film da solo. L’acquisizione della Fox da parte della Disney è stata finalizzata a marzo 2019. Nello stesso mese, il produttore di X-Men Simon Kinberg ha affermato che, come ogni altro progetto Fox dell’epoca, la Disney stava ancora “valutando” se sarebbe andato avanti o meno con Gambit. Alla fine è stato rimosso dal programma di rilascio della Disney nel maggio successivo.

Offerta
Funko Pop! Marvel Zombies-Gambit - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Comic Books Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL ZOMBIES - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel Zombies
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Gambit al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button