Cinema e Serie TVFilmNews

Nei nuovi film del Signore degli Anelli tornerà anche Gandalf?

Il franchise de Il Signore degli Anelli tornerà sul grande schermo con nuovi film a partire dal 2026: ma ci saranno anche i protagonisti della serie originale, come Gandalf? Lo storico interprete, Sir Ian McKellen, ha dato una prima risposta.

Gandalf e i nuovi film de Il Signore degli Anelli in arrivo dal 2026

Ian McKellen, l’attore che ha interpretato Gandalf nella trilogia originale, ha confermato di essere in trattative per riprendere il suo ruolo iconico. “Mi è stato detto che ci saranno nuovi film e che Gandalf sarà coinvolto, ha dichiarato McKellen in un’intervista a Big Issue (tramite CBR). Tuttavia, l’attore 85enne ha precisato che non c’è ancora una sceneggiatura definitiva.

Il primo film della nuova serie si intitolerà provvisoriamente “The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum”. Andy Serkis, interprete originale di Gollum, dirigerà e interpreterà nuovamente il personaggio. Peter Jackson, regista della trilogia originale, sarà coinvolto come produttore.

Gandalf nei nuovi film Il Signore degli Anelli La caccia di Gollum

Sir Ian McKellen in questo periodo si è preso una pausa dalla recitazione, a seguito di una brutta caduta sul palco, dove stava recitando Player Kings. Tuttavia, ha dichiarato di non aver intenzione di ritirarsi, invece continuare “finché le gambe, i polmoni e la mente continuano a funzionare”. Al momento sta promuovendo un suo altro film, The Critic: tutte cose che fanno sperare possa tornare sul set anche per Gandalf.

Oltre a McKellen, i fan sperano che altri attori della trilogia originale possano tornare nei loro ruoli. Tuttavia, il cast ufficiale non è stato ancora annunciato e nessuno degli altri attori del classico fantasy si è espresso (eccezion fatta per Serkins). Sembra, tuttavia, che la produzione sta procedendo spedita per il 2026. Dopotutto, uno stregone non è mai in ritardo.

Funko Pop! Rides: LOTR - Gwaihir with Gandalf - Lord of The Rings- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • DIMENSIONI COLLEZIONABILI - Con una larghezza di circa 14 cm e un'altezza di 14 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI LORD OF THE RINGS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Lord of the Rings
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Gwaihir al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBRBig Issue

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button