Il mese scorso Ray Fisher ha parlato della sua esperienza con il regista Joss Whedon durante le riprese di Justice League del 2017, sottolineando che anche Gal Gadot e la regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, hanno avuto i loro problemi con Whedon. Ora, in una nuova intervista, Gadot conferma quanto affermato dal collega Fisher.
Gal Gadot conferma le minacce di Joss Whedon
L’attrice ha rivelato a Israel’s N12 che Whedon ha minacciato di danneggiare la sua carriera quando ha chiesto di apportare modifiche al suo personaggio.
“Ha minacciato la mia carriera e ha detto che se avessi fatto qualcosa, l’avrebbe resa miserabile. Io, però, non sono stata zitta e me ne sono occupata”, ha detto la Gadot nell’intervista.
Nella precedente intervista di Fisher a The Hollywood Reporter, l’attore ha rivelato che Gadot e Jenkins hanno dovuto discutere aspramente riguardo al personaggio di Wonder Woman in questa nuova versione. Oltretutto ha affermato che Whedon si è anche preso gioco di come li stava trattando dietro le quinte.
Gli attuali commenti della Gadot a N12 confermano quanto affermato dal collega. Come segue:
“Una fonte ben informata dice che la Gadot aveva molteplici preoccupazioni con la versione riveduta del film. Tra di essi sono compresi i problemi sul fatto che il suo personaggio, in Justice League, fosse più aggressivo che in Wonder Woman“, indica il rapporto.
“Lo scontro più grande è avvenuto quando Whedon ha spinto Gadot a registrare parti che non le piacevano, ha minacciato di danneggiare la sua carriera e ha denigrato la regista di Wonder Woman, Patty Jenkins”.
Gadot ha anche precedentemente condiviso il suo pensiero e spiegato come ha gestito i suoi problemi con Whedon.
“Sono felice che Ray sia riuscito a dire la sua verità”, ha detto la Gadot al LA Times mesi fa. “Non ero lì con i ragazzi quando hanno girato con Joss Whedon. Ho avuto la mia esperienza personale con lui, che non è stata una delle migliori, ma me ne sono occupata subito. L’ho portato ai piani alti e loro se ne sono occupati.”
Per quanto riguarda Gadot e il suo personaggio, un terzo film di Wonder Woman è stato annunciato subito dopo l’uscita di Wonder Woman 1984 con il ritorno di Gadot e Jenkins. Al momento, però, non abbiamo una data d’uscita.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!