L’annuncio di una nuova stagione di Futurama dopo anni dalla sua ultima puntata inedita ha scatenato i fan della serie che ora si chiedono chi tornerà del cast originale e chi no. Di recente è arrivata la notizia dell’assenza di John DiMaggio, doppiatore del robot Bender che passerà, dunque, ad un altro attore. Visto che la maggior parte dei membri del cast principale torneranno, i fan si sono detti furiosi per il trattamento riservato a DiMaggio. L’attore ha ammesso che sperava di raggiungere un accordo con Hulu, che si prepara a far rivivere la serie, e per questo ha ritwittato diversi post in cui denunciava la decisione di riformulare il ruolo una volta suo.
L’amarezza di John DiMaggio su twitter
Il tweet di John DiMaggio recita: “Grazie per la preoccupazione a tutti. Lo apprezzo davvero. Non preoccupatevi, vi terrò aggiornati, ma fino ad allora…ME LA SVIGNO! #bendergate”.Nel frattempo, anche la moglie di DiMaggio, Kate Miller, ha twittato a sostegno del marito, dicendo ai fan: “Il mio uomo @TheJohnDiMaggio è insostituibile…”
Ricordiamo che proprio ieri 20th Television Animation e Disney+ hanno annunciato il ritorno di Futurama, la comedy animata sci-fi sovversiva e geniale creata da Matt Groening e David X. Cohen. Sono stati ordinati 20 nuovi episodi e la serie entrerà in produzione a febbraio, con un debutto sulla piattaforma streaming previsto per il 2023. Nella versione originale il cast delle voci comprende le star Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman. “Sono entusiasta di avere un’altra possibilità di pensare al futuro… o a qualsiasi altra cosa che non sia il presente”, ha dichiarato David X. Cohen. “È un vero onore poter annunciare il ritorno di Futurama ancora una volta prima che la serie venga cancellata di nuovo bruscamente”, ha commentato Matt Groening.
Andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti su FOX dal 1999 al 2003, Futurama è poi tornata nel 2007 con quattro film direct-to-DVD. Successivamente sono stati trasmessi come episodi di 30 minuti su Comedy Central. Sulla base del loro successo, Comedy Central ha ordinato nuove stagioni della serie che ha fatto un trionfale ritorno in televisione nel giugno 2010.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!