La serie evento di questo autunno, House of the Dragon, è giunta al finale della prima stagione e Funko presenta la nuova linea di Pop! ispirati infatti ai protagonisti della serie.
House of the Dragon narra le vicende della Casa Targaryen 200 anni prima delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. La linea Funko Pop! vede l’ingresso di diversi personaggi della serie, acquistabili dal loro sito internet. Scopriamo insieme quali:
- Funko Pop! Rhaenyra Targaryen
- Funko Pop! Daemon Targaryen
- Funko Pop! Viserys Targaryen
- Funko Pop! Alicent Hightower
- Funko Pop! Otto Hightower
- Funko Pop! Corlys Velaryon
- Funko Pop! Syrax
Sono disponibili infatti tutti i membri principali della famiglia Targaryen: Rhaenyra, Daemon e Viserys senza dimenticare la famiglia Hightower con la regina Alicent e la Mano del Re Otto. Sono le action figures perfette per coloro che amano gli intrighi e i giochi di potere ideati da George R. R. Martin!
Ognuno di questi Funko Pop di House of the Dragon ha un prezzo di 15€.
A cosa si ispirano i Funko Pop! di House of the Dragon?
I Funko Pop! di questa linea si ispirano alla serie tv House of the Dragon, che ha debuttato in tutto il mondo domenica 21 agosto. Subito ha stabilito il record di ascolti nella storia della HBO per una nuova serie originale. Negli Stati Uniti inoltre tutti gli episodi hanno ottenuto una media di 29 milioni di spettatori.
La serie è basata su “Fire & Blood” di George R.R. Martin, ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade”, e racconta la storia di Casa Targaryen.
Dopo l’epico finale di stagione e in attesa della già annunciata seconda stagione, sono già disponibili per il preordine gli home video di tutta la prima serie.
Cosa aspettate dunque? Prepariamoci quindi alla nuova stagione arredando il mobile della tv con i Funko Pop! di House of the Dragon, per onorare Casa Targaryen e tutta la sua storia!