Site icon Orgoglionerd

7 esclusive Funko Pop al Milan Games Week & Cartoomics

Al Milan Games Week & Cartoomics 2022 si potrà trovare tutto il mondo Funko. E grazie alla collaborazione con Manicomix saranno ben 7 i Pop! in esclusiva, acquistabili per la prima volta solo durante i tre giorni della manifestazione, che faranno la felicità della miriade di affezionatissimi fan. Da oggi, 25 novembre, a domenica 27 novembre, quindi, basterà fare un salto a Fiera Milano Rho Padiglione 12, StandE11 – per accaparrarsi questi pezzi da collezione. 

Le 7 esclusive Funko Pop! al Milan Games Week & Cartoomics

Direttamente dal mondo Disney, il primo Pop! in esclusiva è quello di Miguel del film Pixar Coco. Saranno disponibili anche il Grillo Parlante e il Gatto Lucifero, tratti dai classici Pinocchio e Cenerentola, e infine il Diavolo Kronk dal cult Le Follie dell’Imperatore. Il pezzo forte è sicuramente lui: in occasione dei 40 anni dall’uscita, ecco il Pop! di E.T. immortalato mentre usa le sue particolari abilità. Una vera chicca! 

E non finisce qui: dalla classe 1B di My Hero Academia, c’è anche il Pop! di Juzo Honenuki. Raffigurato con il suo costume da eroe, è un oggetto immancabile nella collezione di ogni fan della scuola di supereroi più famosa del mondo. Ultimo, ma non per importanza, un vero must have per tutti i fan del classic rock: il Pop! di Freddie Mercury della collezione Diamond Glitter. Una versione imperdibile in cui il leggendario cantante è raffigurato con corona e mantello, proprio come usava fare alla fine di ogni concerto live dei Queen. 

Oltre agli intramontabili Funko Pop! – le statuine in vinile più riconoscibili nel panorama del collezionismo – il pubblico di Milan Games Week & Cartoomics 2022 potrà anche trovare in anteprima con i nuovissimi Funko Games, giochi di società adatti a tutte le età che promettono divertenti ore in compagnia di parenti e amici. E non solo: un intero corner sarà tutto dedicato a Loungefly, la linea di borse, zaini e accessori in pelle vegana ideali per chi ama sfoggiare la propria passione con stile.

Funko al Milan Games Week
Exit mobile version