Site icon Orgoglionerd

Fullmetal Alchemist: primo trailer per il live-action

Fullmetal Alchemist: primo trailer per il live-action thumbnail

Credit: Warner Bros.

Fullmetal Alchemist sta per avere il suo live-action e finalmente si mostra attraverso un nuovo trailer. Gustiamocelo insieme e scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Il trailer di Fullmetal Alchemist

I due nuovi film, intitolati Vengeance of Scar e The Last Transmutation , sono stati svelati con un trailer distribuito dalla Warner Bros. Japan. Il trailer mostra i due fratelli Elric che combattono con il serial killer anti-State Alchemist Scar, e mostra anche il primo sguardo alle versioni live-action di alcuni personaggi, tra cui il Fuhrer King Bradley, Ling Yao, Lan Fan, Olivier Mira Armstrong e il padre scomparso da tempo dei fratelli, Van Hoenheim. 

映画『鋼の錬金術師 完結編 復讐者スカー/最後の錬成』予告|5月20日(金)/6月24日(金)二部作連続公開!

Il primo dei nuovi titoli uscirà in Giappone il 20 maggio, mentre il secondo sarà presentato in anteprima il 24 giugno. Tuttavia, un’uscita internazionale per entrambi i film deve ancora essere annunciata.

La produzione

I due film sono sequel del film live-action Fullmetal Alchemist del 2017, diretto da Fumihiko Sori. Nel cast troviamo Ryosuke Yamada e Dean Fujioka nei panni rispettivamente di Edward e Alphonse Elric. E pi ancora, l’attore giapponese-americano Mackenyu interpreterà Scar.

La trama dell’opera originale

Fullmetal Alchemist narra la storia di Edward e Alphonse Elric, due fratelli che fin da piccoli si dimostrano estremamente portati per l’alchimia. Quella che nel nostro mondo è considerata una disciplina quasi magica, nel loro è invece una vera e propria scienza. Con essa è possibile fare di tutto, anche se ci sono limiti da conoscere e regole da rispettare. Purtroppo però, Ed e Al commettono un tragico errore che segnerà per sempre le loro vite e che li costringerà ad affrontare un difficile viaggio alla ricerca della leggendaria pietra filosofale. 

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version