Action FigureGiochi

Metal Slug: in arrivo le action figure di Marco, Tarma e i soldati

Ecco arrivare le action figure presentate da Tunshi Studio

Avete passato le ore nella vostra sala giochi preferita davanti al cabinato? Avete riempito di monete quella macchina che regalava gioie e dolori? Siete riusciti a mettere il vostro nome in cima alla classifica e a superare, a suon di joystick, l’ultimo livello arrivando ai titoli di coda? Allora è molto probabile che almeno una volta nella vita abbiate impersonato i protagonisti di Metal Slug, il videogioco sparatutto a scorrimento 2D. Se state cercando un bell’oggetto da collezione ispirato a questo iconico videogioco, questa news fa al caso vostro. Scopriamo insieme tutti i dettagli della action figure di Metal Slug!

Le action figure di Metal Slug

Sul mercato non sono presenti moltissimi oggetti dedicati allo sparatutto Metal Slug. Recentemente abbiamo visto un splendida statua in resina raffigurante un vero e proprio diorama, ma non propriamente alla portata di tutti in termini economici e si spazio. Questa volta invece, ecco arrivare le action figure presentate da Tunshi Studio!

I prodotti in questione erano già stati mostrati durante una nota fiere del settore e, oggi, sono finalmente disponibili una serie di foto ufficiali e informazioni aggiuntive.

Le foto mostrano i nostri amati protagonisti, Marco e Tarma, gli eroi intenti ad affrontare vere e proprie orde di soldati nemici. Oltre ai due protagonisti sarà possibili avere in collezione anche quest’ultimi!

Le action figure sono prodotte in scala 1/12, avranno quindi un’altezza indicativa di circa 15/16 cm.

Come spesso accade per questa tipologia di oggetti, i set saranno ricchi di accessori e parti aggiuntive intercambiabili. Dalle fotografie possiamo infatti apprezzare, ad esempio, le armi, una serie di mani con differenti aperture e anche una basetta espositiva in dotazione.

Data di uscita

Le action figure di Metal Slug sono già preordinabili ma mancano alcuni dati ufficiali. Rimanete sintonizzati qui su Orgoglionerd per ogni aggiornamento!

E voi, le aggiungerete nella vostra collezione? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
5ktoys

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button