Site icon Orgoglionerd

Freelance: Alison Brie insieme a John Cena nella comedy

Freelance: Alison Brie insieme a John Cena nella comedy thumbnail

NEW YORK, NEW YORK - AUGUST 13: Alison Brie visits Build Series to discuss "GLOW" at Build Studio on August 13, 2019 in New York City. (Photo by Mike Pont/Getty Images)

Alison Brie affiancherà John Cena nella commedia d’azione intitolata Freelance, diretta da Pierre Morel (Taken) da una sceneggiatura di Jacob Lentz. Gli AGC Studios, gestiti da Stuart Ford, stanno realizzando il film, che vede in veste di produttori Steve Richards di Endurance Media, Renee Tab di Sentient e Christopher Tuffin. In Freelance John Cena interpreta un ex soldato, mentre ad Allison Brie è affidato il ruolo di una giornalista

La trama di Freelance, con Alison Brie e John Cena

Il film è incentrato su un ex operatore delle forze speciali che, nel disperato tentativo di sfuggire alla sua vita monotona, accetta un lavoro. L’uomo deve proteggere una giornalista che spera di salvare la sua carriera intervistando un dittatore. Le cose vanno male quando scoppia un colpo di stato militare a metà dell’intervista, e la coppia, insieme al dittatore, fugge nella giungla, dove devono sopravvivere ai militari che li inseguono e agli animali che cacciano loro e l’un l’altro.

Le riprese di Freelance dovrebbero iniziare il mese prossimo in Columbia, salvo imprevisti dovuti alla pandemia. Al momento non sappiamo chi interpreterà il dittatore, né sono arrivate notizie su altri membri del cast.

John Cena è Peacemaker

Ricordiamo che John Cena è Peacemaker nell’omonima serie TV di HBO Max, dove è già disponibile per la visione negli USA. Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per l’Italia, ma James Gunn ha dichiarato che presto ci saranno novità in merito. Queste le parole del creatore della serie: “#Peacemaker sarà trasmesso sui seguenti servizi di streaming il 13 o 14 gennaio. Non molto tempo dopo sarà su U-next in Giappone. Presto le informazioni per Regno Unito, Germania e Italia.

Peacemaker è composta da 8 episodi, ciascuno dei quali presenterà delle scene post-credits. La serie è uno spin-off di The Suicide Squad: Missione Suicida. Il personaggio DC – lo ricordiamo – è stato creato da Joe Gill e da Pat Boyette ed è apparso per la prima volta in Fightin’ 5 n. 40 del 1966.

Exit mobile version