Non è davvero così sorprendente, ma è comunque un peccato sentirlo. Il COVID-19 in corso ha davvero danneggiato il mercato cinematografico. Secondo un comunicato stampa diffuso dalla Disney, Free Guy e Assassinio sul Nilo sono stati entrambi rimossi dalle date dell’11 e del 18 dicembre. Al momento, non ci sono nuove date questi film. Free Guy e Assassinio sul Nilo, proprio come alcuni film precedenti, probabilmente non possono essere rilasciati su VOD nonostante il fatto che, molto probabilmente, avrebbero anche lì un buon successo.
Anche Wonder Woman 1984 potrebbe essere ricollocato
Al momento, ci sono esattamente due principali film rimasti per il 2020, e sono Wonder Woman 1984 e Monster Hunter. Quest’ultimo è un film su cui Sony Pictures sembra lanciare i dadi. Per quanto riguarda Wonder Woman 1984, a meno che non vedremo Los Angeles o New York City ‘aperte’ nelle prossime due settimane circa, dovremmo aspettarci che anche questo show venga ricollocato.
Nel cast di Free Guy troviamo Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi. Free Guy – Eroe per Gioco è diretto da Shawn Levy da un soggetto di Matt Lieberman e una sceneggiatura di Lieberman e Zak Penn. Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright (Attori)
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!