Cinema e Serie TVFilm

Frankenstein Junior compie 50 anni e torna al cinema in versione restaurata

Icona, culto e irriverenza. Frankenstein Junior compie 50 anni e per l’occasione tornerà al cinema in versione restaurata in 4K. L’evento speciale è previsto nelle sale italiane il 29 e 30 ottobre, offrendo agli spettatori l’opportunità di rivivere la magia del film in alta definizione.

Buon 50° compleanno Frankenstein Junior: il film torna al cinema il 29 e 30 ottobre

Frankenstein Junior, diretto da Mel Brooks nel 1974, è considerato una delle commedie più amate di sempre. In occasione del suo 50° anniversario, il film sarà proiettato per la prima volta in 4K, una versione restaurata che punta a offrire un’esperienza cinematografica migliorata. I fan potranno vedere il film in molte sale italiane grazie a Nexo Studios, che ha curato la distribuzione.

Scopri la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi da questo link

Questo restauro digitale consentirà agli spettatori di godere di una qualità video e audio superiore rispetto alle edizioni precedenti. Il film mantiene intatta la sua combinazione di humor surreale e riferimenti al cinema horror classico. Inoltre, gli organizzatori incoraggiano i fan a partecipare in maschera, anticipando così le celebrazioni di Halloween.

Per maggiori informazioni, e per l’elenco completo delle sale aderenti, vi rimandiamo al sito ufficiale di Nexo.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Restando in ambito delle produzioni audiovisive, cresce l’attesa per l’uscita di The Batman (su Sky dal 20 settembre). Matt Reeves ha spiegato in queste ore che sarà possibile godersi la serie TV anche senza aver visto The Batman (e viceversa).

Altre notizie recenti che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button