Cinema e Serie TVNews

Francis Ford Coppola ha collaborato al fumetto ispirato a “Megalopolis”

Come il film, il libro non ha ancora una data di uscita

Al WonderCon è stato annunciato che il marchio Syzygy di Image Comics pubblicherà una graphic novel per il film di fantascienza Megalopolis del regista Francis Ford Coppola. Il co-fondatore di Syzygy, Chris Ryall, creerà il libro con l’artista Jacob Phillips, che Ryall descrive come “molto particolare”. Il film, le cui riprese sono terminate all’inizio di questo mese, segue una donna divisa tra suo padre, il sindaco di New York, e il suo amante, un architetto con piani visionari per la città.

Le parole di Chris Ryall su Megalopolis e il rapporto con Francis Ford Coppola

Chris Ryall ha affermato a Popverse che Coppola ha presentato loro il progetto. “La cosa eccitante è che ho lavorato solo direttamente con lui su questo. Questo non è il genere di cose in cui ha concesso in licenza il materiale: il film e il libro sono esclusivamente suoi. Il mese scorso abbiamo trascorso alcune ore ad Atlanta parlando non solo di questa graphic novel, ma anche dei fumetti d’infanzia che amava, e per tutto il tempo è stato permissivo e incoraggiante nel dirci di rendere il libro davvero unico. Quindi è stata una specie di accordo sbalorditivo, lavorare direttamente con qualcuno della sua statura su qualcosa del genere”. Come il film, il libro non ha ancora una data di uscita prevista. Si ritiene che la trama del film ruoti attorno a un architetto che cerca di ricostruire New York City come un’utopia futuristica all’indomani di un catastrofico disastro.

Syzygy ha anche annunciato che porteranno in stampa il fumetto di supereroi retrò di Alex Segura e Sandy Jarrell “The Legendary Lynx” entro la fine dell’anno. Il fumetto, originariamente serializzato digitalmente su Zestworld, si propone come la serie perduta di Secret Identity, il romanzo giallo di Segura ambientato nell’industria dei fumetti nel 1975. La versione stampata uscirà per quattro numeri e sarà programmata prima dell’uscita di il sequel di Secret Identity, Alter Ego, in uscita il prossimo anno.

Terrore alla tredicesima ora
  • Luana Anders, William Campbell (Attori)
  • Francis Ford Coppola (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
multiversitycomics

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button