Site icon Orgoglionerd

Foundation: pubblicato un nuovo trailer

Foundation: pubblicato un nuovo trailer thumbnail

Una delle storie più amate di tutta la fantascienza sta finalmente prendendo vita. Questo autunno, su Apple TV+ debutterà la prima stagione di Foundation, una serie basata sulla trilogia di Isaac Asimov. La serie è un’epopea fantascientifica travolgente su un gruppo di esuli che sfidano l’Impero Galattico per salvarlo. Apple ha svelato il primo sguardo a Foundation nel 2020, ma con la premiere a poco più di un mese di distanza, lo streamer ha pubblicato un nuovissimo trailer.

Foundation ⏤ Official Trailer | Apple TV+

I primi due episodi di Foundation usciranno su Applet TV+ il 24 settembre. Successivamente verranno rilasciati su base settimanale ogni venerdì. Foundation vede protagonisti i candidati agli Emmy Jared Harris e Lee Pace, insieme ai nuovi arrivati ​​Lou Llobell e Leah Harvey. La serie è interpretata anche da Laura Birn, Terrence Mann, Cassian Bilton e Alfred Enoch. David S. Goyer è lo showrunner della prima stagione di Foundation, oltre ad essere produttore esecutivo. Skydance Television produce per Apple con Robyn Asimov, Josh Friedman, Cameron Welsh, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost che sono anche produttori esecutivi.

La sinossi di Foundation

Questa la sinossi ufficiale di Foundation: “Quando il rivoluzionario Dr. Hari Seldon predice l’imminente caduta dell’Impero, lui e una banda di fedeli seguaci si avventurano ai confini della galassia per stabilire la Fondazione nel tentativo di ricostruire e preservare il futuro della civiltà. Infuriato dalle affermazioni di Hari, i Cleons al potere, una lunga stirpe di cloni imperatori, temono che il loro regno senza rivali possa indebolirsi poiché sono costretti a fare i conti con la potenziale realtà di perdere per sempre la loro potente eredità.”

Il Ciclo delle Fondazioni è una serie di romanzi di fantascienza scritti da Isaac Asimov a partire dal 1951. Dopo la trilogia iniziale, nota come Trilogia della Fondazione, Asimov, sotto la spinta degli appassionati e dell’editore, la Doubleday di New York, riprese in mano il ciclo e nel 1982 realizzò due seguiti ai primi tre romanzi, per concludere con due prequel nel 1988 e nel 1992.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Foundation?

Exit mobile version