L’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) in collaborazione con Sony Pictures annuncia la premiere del film Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna. La pellicola sarà presentata in anteprima lunedì 8 luglio presso l’Auditorium dell’ASI, situato in via del Politecnico snc, e verrà rilasciata nelle sale cinematografiche italiane il 11 luglio.
L’accesso all’auditorium sarà permesso a partire dalle 18:45, con l’introduzione ufficiale della proiezione prevista per le 20:00, a cura del presidente dell’ASI, Teodoro Valente. L’evento vedrà anche la partecipazione dell’astronauta italiano Umberto Guidoni, che con la sua presenza renderà la serata ancora più stellare.
Cosa c’è da sapere su Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna
Il film, una produzione di Apple Original Films e Sony Pictures distribuita da Eagle Pictures, vanta un cast stellare con Scarlett Johansson e Channing Tatum nei panni dei protagonisti.
Diretta da Greg Berlanti e scritta da Rose Gilroy, la pellicola si basa sulla storia originale di Bill Kirstein e Keenan Flynn. Tra i produttori figurano nomi di spicco come Scarlett Johansson, Jonathan Lia e Keenan Flynn, con Robert J. Dohrmann nel ruolo di produttore esecutivo. Il cast è completato da talenti come Nick Dillenburg, Anna Garcia, Jim Rash, Noah Robbins, Colin Woodell, Christian Zuber e Donald Elise Watkins, e vede la partecipazione di Ray Romano e Woody Harrelson.
Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.
La trama gioca abilmente con la nota teoria del complotto sul falso allunaggio, citando anche Stanley Kubrick (regista che, sempre secondo la teoria del complotto, avrebbe diretto il finto allunaggio del 1969).
La sinossi ufficiale recita:
“Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna è un’intelligente ed emozionante commedia drammatica, ambientata nel contesto dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11. Assunta per rilanciare l’immagine pubblica della NASA, Kelly Jones (Johansson), ragazza prodigio del marketing, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio, creando scompiglio nel suo già difficile compito. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero“
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!