Site icon Orgoglionerd

Five Nights at Freddy’s: riprese iniziate per il film

Five Nights at Freddy's: riprese iniziate per il film thumbnail

Le riprese del film Five Nights at Freddy’s sono ufficialmente iniziate. Gli adattamenti dei videogiochi sono alcuni dei progetti più infernali di tutta Hollywood. Alcuni dei più grandi hanno anche avuto problemi a decollare e hanno sperimentato tonnellate di turn over da attori, scrittori, registi e così via. Questo è uno dei maggiori problemi che hanno afflitto Uncharted e persino The Last of Us in una certa misura, ma quest’ultimo si è rivelato molto migliore del primo. Uno dei progetti che è rimasto per qualche tempo nell’inferno dello sviluppo è il film Five Nights at Freddy.

Guarda su Sky la serie TV numero 1 in classifica: The Last of Us

Arriva anche la prima foto dal set di Five Nights at Freddy’s

Tuttavia, sembra che stia finalmente diventando una realtà. Dopo mesi di solido slancio in avanti con nuovi annunci di casting, vari aggiornamenti di produzione e altro ancora, il film ha finalmente iniziato le riprese. Il produttore e Blumhouse Productions Jason Blum ha twittato una foto dal set per il film e ha confermato che stavano finalmente girando. Sfortunatamente, l’immagine non rivela nulla oltre al fatto che il film è girato con il nome in codice di Bad Cupcake. Possiamo anche vedere un uomo in giacca e cravatta, ma una lavagna gli copre il viso. Tuttavia, sembra essere una scena piuttosto standard e non uno dei momenti da incubo che ci si potrebbe aspettare nel film.

I film di Blumhouse tendono ad essere girati con budget significativamente inferiori rispetto ad altri grandi film horror e quindi girano anche abbastanza velocemente, in genere per un mese o due. Con questa consapevolezza, ci sono buone possibilità che potremmo vedere l’uscita di Five Nights at Freddy in tempo per la stagione di Halloween entro la fine dell’anno o nei primi mesi del 2024, dal momento che un certo numero di film dell’orrore tende a uscire nei primi due.

Exit mobile version