Cinema e Serie TVNews

Fino All’Ultimo Indizio: l’uscita in Italia in esclusiva digitale

I primi 10 minuti del film con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto sono disponibili in anteprima

Fino All’Ultimo Indizio arriva in Italia in esclusiva digitale, l’uscita è prevista il 5 marzo. I primi dieci minuti del film con i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, sono disponibili in anteprima sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros.

Fino All’Ultimo Indizio l’uscita in esclusiva digitale

L’uscita in Italia del film Fino All’Ultimo Indizio è prevista in esclusiva digitale. I primi dieci minuti della pellicola sono disponibili sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Il cast stellare è composto dai premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, che per la sua interpretazione ha ricevuto la nomination ai Golden Globe come Miglior attore non protagonista. La regia è di John Lee Hancock. Fino All’Ultimo Indizio è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

 

Il film racconta la storia del Vice Sceriffo Joe (Washington) che viene mandato a Los Angeles per un incarico veloce: una semplice raccolta di prove. Contro ogni aspettativa però, lo sceriffo si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. L’indagine è guidata dal Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Joe Deke, richiede il suo aiuto in modo ufficioso. Mentre danno la caccia al killer però, l’indagine riporta a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio il caso e non solo.

LEGGI ANCHE: Jared Leto ritorna come Joker per Zack Snyder

Il progetto ha avuto una produzione travagliata, lunga trent’anni. John Lee Hancock ha scritto la prima bozza del film nel 1993 con l’intento di far dirigere la pellicola a Steven Spielberg. Quest’ultimo però rifiutò poco dopo, ritenendo la storia troppo oscura. Successivamente vennero contattati Clint Eastwood, Warren Beatty e Danny DeVito. Alla fine Hancock stesso decise di diventare il regista e il progetto è venuto alla luce nel 2021.

Bohemian Rhapsody (Blu-Ray)
  • Rami Malek,  Lucy Boynton,  Gwilym Lee  (Actors)

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button