Cinema e Serie TVFilm

Ci saranno diversi film vietati ai minori nel nuovo DC Universe

Il nuovo corso del DC Universe punta su storie mature e contenuti diversificati, con diversi film classificati R (vietati ai minori) già in lavorazione. James Gunn, co-CEO di DC Studios, ha confermato l’intenzione di esplorare trame più complesse e audaci, sottolineando che il rating sarà sempre al servizio della storia.

DC Universe: ci saranno altri film vietati ai minori (ma solo se la storia lo richiederà)

James Gunn, già regista di The Suicide Squad e creatore della serie Peacemaker, ha dichiarato che DC Studios sta sviluppando diversi film vietati ai minori. Durante un’intervista con Collider, Gunn ha spiegato che non si tratta di esperimenti, ma di un impegno deciso verso storie autentiche. 

“Abbiamo un’unica opportunità per utilizzare questi personaggi e dobbiamo farlo con coerenza e convinzione,” ha affermato.

Questa strategia sembra rispecchiare il successo di film come Deadpool & Wolverine, che hanno dimostrato come contenuti R-rated possano comunque attrarre pubblico e critica. Gunn ha confermato che, se una trama lo richiede, DC Studios non esiterà a scegliere un rating più severo, ma non si tratta di una regola fissa. 

“Se una storia è PG o G, va benissimo. Seguiamo solo ciò che la storia merita,” ha aggiunto.

Una nuova fase per il DC Universe

Sembra quasi che DC Studios stia puntando tutto sulla varietà dei contenuti. Del resto Gunn ha sottolineato che il futuro del franchise non sarà limitato a un unico stile o pubblico di riferimento. L’obiettivo è creare un universo cinematografico che possa sorprendere e coinvolgere spettatori con gusti diversi. Questo include trame adulte, ma anche film e serie più adatti a un pubblico ampio.

Tra i prossimi progetti già annunciati spiccano Creature Commandos, che debutterà il 5 dicembre, e il nuovo film di Superman, previsto per luglio 2025. In cantiere anche una nuova serie sulle Lanterne Verdi, che arriverà nel corso del 2026.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button