Site icon Orgoglionerd

I film Sony arriveranno su Netflix (compreso Spider-Man)

I film Sony arriveranno su Netflix (compreso Spider-Man) thumbnail

È stato raggiunto un nuovo accordo tra Netflix e Sony Pictures. Il colosso dello streaming ha ottenuto il primo accesso alle prossime uscite cinematografiche dello studio, che dovrebbe iniziare con i film del 2022. In precedenza, Starz è stata la casa di quei titoli tanto attesi, con Netflix che ora offrirà ai suoi abbonati le puntate future in serie come i franchise di Spider-Man, Venom e Jumanji. L’accordo offre a Netflix una finestra esclusiva di 18 mesi per questi titoli. Quella di Morbius nel gennaio del 2022 segna la prima importante uscita dallo studio.

Le parole di Scott Stuber sull’accordo

“Sony Pictures è un ottimo partner e siamo entusiasti di espandere il nostro rapporto attraverso questo accordo lungimirante”, ha dichiarato Scott Stuber, capo del cinema globale di Netflix, al portale Variety. “Questo non solo ci consente di portare la loro impressionante lista di amati franchise cinematografici su Netflix negli Stati Uniti, ma stabilisce anche una nuova fonte di film in prima visione per gli amanti dei film in tutto il mondo.” Ciò significa che gli abbonati Netflix potranno guardare altri film nel 2022 oltre a Morbius. Quali? Uncharted, Where the Crawdads Sing e Bullet Train, ovviamente dopo che saranno usciti al cinema.

Netflix è stato un partner eccezionale mentre continuiamo a espandere la nostra relazione”, ha affermato Keith Le Goy, presidente di SPE per la distribuzione e le reti mondiali. “In Sony Pictures, produciamo alcuni dei più grandi successi e i film più creativi e originali del settore.. Questo entusiasmante accordo dimostra ulteriormente l’importanza di quel contenuto per i nostri partner di distribuzione”. Infine: Man mano che accrescono il loro pubblico e offrono il meglio dell’intrattenimento”.

Exit mobile version