Site icon Orgoglionerd

I film Disney restano programmati per l’uscita in sala

I film Disney restano programmati per l’uscita al cinema, tranne qualche eccezione. C’erano timori che tutto passasse su Disney+ come accaduto per HBO Max. Il timore si è acuito quando Raya e l’Ultimo Drago è stato annunciato con release contemporanea. Invece, con qualche eccezione, i film, soprattutto quelli Marvel, Jungle Cruise e importanti, sono confermati con debutto in sala. Nella notte italiana si è tenuto il Disney Investor Day, un evento dedicato agli azionisti della Casa di Topolino, in cui sono stati fatti tantissimi annunci relativi ai diversi brand della compagnia. Gli annunci sono arrivati copiosi ed hanno regalato tantissime emozioni agli utenti connessi.

Raya e l’Ultimo Drago uscirà nel 2021

Raya e l’Ultimo Drago, il nuovo film animato ispirato alle culture e i popoli dell’Asia sudorientale. Il lungometraggio, diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, arriverà nel 2021 nelle sale cinematografiche italiane. Nel fantastico mondo di Kumandra, molto tempo fa, umani e draghi vivevano insieme in pace e nel mondo regnava l’armonia. Un giorno però una forza malvagia ha minacciato la loro terra e i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, dopo circa 500 anni, quella stessa forza malvagia è tornata più potente che mai.

Il lungometraggio è co-diretto da Paul Briggs e John Ripa. Tra i produttori troviamo anche Osnat Shurer e Peter del Vecho. Infine nella versione originale del film troviamo Kelly Marie Tran che presta la propria voce alla protagonista, Raya, mentre la talentuosa Awkwafina interpreta Sisu, l’ultimo drago. La pellicola, secondo quanto affermato da Disney, sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire da marzo 2021. Diamo molto peso a queste parole, questa promessa fatta dall’azienda e speriamo di poter tornare ad ammirare le sue creazioni sul grande schermo, emozionandoci come un tempo. Non ci resta che attendere l’anno prossimo.

Exit mobile version