Cinema e Serie TVNews

Il film di Community si farà, è ufficiale

La notizia tanto attesa dai fan della serie è finalmente arrivata

Community sta finalmente ricevendo ufficialmente le sue “sei stagioni e un film”.

Peacock ha annunciato che un film della community con i membri del cast originale della sitcom, tra cui Joel McHale, Danny Pudi, Alison Brie, Gillian Jacobs, Jim Rash e Ken Jeong, ha ricevuto il via libera. Le trattative per assicurarsi il film sono state descritte come “altamente competitive”, ma l’accordo includeva anche l’acquisizione dei diritti non esclusivi da parte di Peacock di tutte e sei le stagioni di Community, che sono attualmente in streaming anche su Netflix e Hulu. “Questo franchise è la definizione stessa di comunità“, ha affermato Erin Underhill, Presidente, Universal Television. “Siamo entusiasti di riunire la band e continuare il viaggio di questi amati personaggi”.

Il creatore della serie Dan Harmon e Andrew Guest serviranno come produttori esecutivi e sceneggiatori del film Community, con McHale anche come produttore esecutivo insieme a Russ Krasnoff e Gary Foster. Altri dettagli come una data di uscita e il regista non sono ancora stati svelati. Non è inoltre chiaro se altri membri del cast come Yvette Nicole Brown e Donald Glover torneranno per il film.

Le parole di Susan Rovner sul film di Community

“‘Sei stagioni e un film’ è iniziato come una battuta sfacciata delle prime stagioni di Community e ha rapidamente acceso un appassionato movimento di fan per questa commedia della NBC iconica, esilarante e cool (cool, cool)”, ha affermato Susan Rovner, presidente dei contenuti di intrattenimento, NBCUniversal Television e Streaming in una dichiarazione. “Siamo incredibilmente grati che 15 anni dopo, siamo in grado di offrire ai fan questo film promesso. Non vediamo l’ora di lavorare con Dan Harmon, Andrew Guest, Joel McHale, Sony e i nostri partner di UTV per continuare questa commedia epica per il pubblico di Peacock.”

Harmon ha confermato ad agosto che ci sarà un film basato sulla sitcom, dicendo che “sono in corso conversazioni e accordi”. A quel tempo, Harmon ha spiegato che il futuro era ancora incerto.

“Community era anni luce in anticipo sui tempi quando è stato presentato per la prima volta sulla NBC nel 2009. Siamo entusiasti di visitare ancora una volta le brillanti menti di Dan Harmon, Andrew Guest e questo cast impeccabile. Siamo grati a Peacock, ai nostri partner di UTV e a tutti i fan zelanti che hanno adorato questo spettacolo iconico”, ha affermato Jason Clodfelter, co-presidente dei Sony Pictures Television Studios.

L’ultima stagione di Community nel 2015

Creato da Harmon, Community è andato in onda per cinque stagioni sulla NBC, con la sua sesta e ultima stagione che è apparsa su Yahoo! Screen nel 2015. La serie ha seguito un gruppo di studio in un immaginario community college a Greendale, in Colorado. Protagonisti Jeff Winger di McHale, Chevy Chase nei panni di Pierce Hawthorne, Jacobs nei panni di Britta Perry, Pudi nei panni di Abed Nadir. Oltre a Brown nei panni di Shirley Bennett, Brie nei panni di Annie Edison e Glover nei panni di Troy Barnes. Jeong ha interpretato Ben Chang, che è apparso in una varietà di ruoli da professore di spagnolo a compagno di studi. La serie comprendeva anche Rash nei panni del preside di Greendale, Craig Pelton.

Mentre Community è stato cancellato dopo sei stagioni, la speranza dei fan per un film è iniziata come uno scherzo nell’episodio della seconda stagione “Paradigms of Human Memory”, in cui Abed ha notato che la serie di supereroi della NBC The Cape sarebbe durata “sei stagioni e un film.” Dopo che Community è riuscita a ottenere sei stagioni e con membri del cast come Alison Brie e McHale che hanno parlato della possibilità crescente di un film, i fan hanno atteso un film da allora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button