Cinema e Serie TVNews

Il film su Cluedo con Ryan Reynolds ha un nuovo sceneggiatore

James Bobin dirigerà il film per la 20th Century Studios

Ryan Reynolds è stato un po’ in crisi con i suoi ultimi film e non sembra che rallenterà. L’attore ha recentemente recitato in The Adam Project, Free Guy e ha anche avuto un sorprendente cameo in Bullet Train. Uno dei prossimi film in cui Ryan Reynolds dovrebbe recitare sarà un film live-action basato sul gioco di successo Cluedo. Cluedo è stato scritto dagli attori, i frequenti collaboratori Rhett Reese e Paul Wernick, ma i due hanno fatto un passo indietro dal film. Ora, secondo Deadline, il film ha ufficialmente aggiunto Oren Uziel (The Lost City) per rielaborare la sceneggiatura di Cluedo.

James Bobin dirigerà Cluedo per la 20th Century Studios con la produzione di Maximum Effort di Reynolds. Cluedo sarà probabilmente una versione moderna del classico gioco whodunnit, con Reynolds che guiderà il film in modo esilarante. Questo segna la seconda volta che qualcuno intraprenderà un adattamento live-action del gioco classico. Il primo Cluedo è stato rilasciato nel 1985 con Jonathan Lynn al timone. Nel cast Tim Curry, Eileen Brennen, Christopher Lloyd, Michael Mckean, Martin Mull, Madeline Khan e Lesley Ann Warren.

Grande attesa per Deadpool 3

Ryan Reynolds ha molti film in qualche forma di sviluppo, ma quello di cui i fan sono più entusiasti è Deadpool 3. Anche se al momento non si sa nulla sulla trama, ci si aspettava che nuovi dettagli sarebbero stati rivelati durante Panel della Hall H dei Marvel Studios al San Diego Comic Con, ma non è stato rilasciato nulla. Reynolds ha rivelato, in una recente intervista a Forbes, che la sua società di produzione Maximum Effort co-produrrà Deadpool 3 con i Marvel Studios.

Allo stato attuale Deadpool 3 non ha una data di uscita, ma le cose sembrano muoversi abbastanza rapidamente dietro le quinte. Il film probabilmente manterrà la classificazione R nonostante i diritti dei personaggi si trasferiscano dalla Fox alla Disney.

Signori, il delitto e' servito
  • Tim Curry, Michael McKean, Madeline Kahn (Attori)
  • Jonathan Lynn (Direttore)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button