Eventi e MostreNewsSerie TV

FeST – Il Festival delle Serie Tv, annuncia la sua partnership con ITTV The Italian Tv Festival

FeST ha anche presentato la locandina ufficiale della terza edizione a tema Crafting Worlds

FeST – Il Festival delle Serie Tv, ha annunciato la sua partnership con ITTV The Italian Tv Festival, in occasione della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La collaborazione è nata con lo scopo di promuovere le serie tv italiane nel mercato globale. FeST inoltre, ha presentato la locandina ufficiale della terza edizione il cui tema sarà Crafting Worlds. La nuova edizione del Festival delle Serie Tv si terrà a a Milano dal 24 al 26 settembre 2021. FeST è il primo grande progetto entertainment culturale firmato da DUDE. È nato nel 2018 con lo scopo di fotografare lo stato dell’arte della narrativa televisiva contemporanea.

FeST collaborerà insieme a ITTV per promuovere le serie tv italiane nel mondo

Nel contesto della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è stata annunciata la partnership tra FeST – Il Festival delle Serie Tv e ITTV The Italian Tv Festival. L’accordo è nato con l’obbiettivo di costruire un corridoio utile a promuovere la serialità italiana nel mercato globale. FeST è il primo grande progetto entertainment culturale firmato da DUDE. Nato nel 2018 con lo scopo di fotografare lo stato dell’arte della narrativa televisiva contemporanea, è l’ecosistema di riferimento dell’intrattenimento seriale in Italia. Grazie alla direzione artistica di Marina Pierri, FeST dà vita a un festival interamente dedicato alle serie tv e al loro dialogo con la realtà. ITTV invece, è organizzato e prodotto da Good Girls Planet, realtà nata da Valentina Martelli (CEO), Cristina Scognamillo e Francesca Scorcucchi, con Marco Testa Los Angeles, società del Gruppo Armando Testa.

Marina Pierri, Direttrice artistica di FeST ha dichiarato: “Annunciamo con gioia la partnership tra FeST – Il Festival delle Serie Tv e The Italian Tv Festival, nata per gettare un ponte tra Milano e Los Angeles. Le serie tv statunitensi hanno da sempre successo in Italia; oggi celebriamo con ITTV il crescente successo delle serie tv italiane negli Stati Uniti.” Durante la presentazione inoltre, è stato proiettato il video reveal della locandina ufficiale della terza edizione di FeST – Il Festival delle Serie Tv. Questa nuova edizione si terrà a Milano dal 24 al 26 settembre 2021 e avrà come tema Crafting Worlds. La locandina è stata progettata da Dude e realizzata dalla concept artist francese Ines Hasdenteufel.

Bestseller No. 1
Io Sono Nulla
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Fabio del Greco, Vasco Montez, Chiara Payoni (Attori)
  • Fabio del Greco (Direttore) - Fabio del Greco (Scrittore) - Fabio del GrecoProdotto
Bestseller No. 2
Napoli Palermo New York - Il Triangolo della Camorra
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Mario Merola, Howard Ross, Lucio Montanaro (Attori)
  • Alfonso Brescia (Direttore) - Alfonso Brescia (Scrittore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button