Secondo diverse fonti interne, il prossimo film di Fast & Furious sarà l’ultimo in cui vedremo Dominic Toretto, protagonista della saga interpretato da Vin Diesel. Non solo, probabilmente nel nuovo film non ci sarà Jason Momoa, che ha interpretato l’antagonista Dante Reyes in Fast X.
A riportare le indiscrezioni è Jeff Sneider, che più di una volta si è rivelata una fonte attendibile in tal senso.
Cosa sappiamo sul Fast & Furious, l’ultimo con Vin Diesel
Vin Diesel è stato presente in tutti i film di Fast, tranne 2 Fast 2 Furious (2003) e Hobbs & Shaw (2019). Dopo un cameo in Tokyo Drift del 2006, Diesel ha riportato sullo schermo i suoi co-protagonisti originali Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster in Fast & Furious del 2009, che ha dato nuova vita al franchise con Diesel come produttore.
Guarda qui Fast & Furious – Solo parti originali
Sneider afferma (via ComicBook) che il sequel di Fast X sarà l’”ultimo atto” per Toretto, con il film che segnerà una sorta di ritorno alle origini del franchise. La pellicola sarà la seconda di della trilogia finale della storica saga automobilistica.
Non si conosce ancora quale sarà il titolo, ma sappiamo che il budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 milioni di dollari. Un netto taglio rispetto a Fast X (per i quali sono stati spesi 340 milioni).
Per il resto l’uscita del film, diretto da Louis Leterrier, è prevista per il 4 aprile 2025.
E Jason Momoa?
Sneider riferisce che il nuovo film potrebbe introdurre un nuovo antagonista. Tra le ipotesi spunta il nome di Aimes (Alan Ritchson), un agente doppiogiochista che in Fast X aveva tradito la squadra Toretto.
Nonostante ciò Jason Momoa potrebbe non lasciare definitivamente il franchise, anzi. Il personaggio di Dante potrebbe presto comparire nell’annunciato spin-off sul personaggio di Luke Hobbs (Dwayne Johnson). Il film, scritto da Chris Morgan, ex sceneggiatore della saga Fast, è stato annunciato a giugno da Universal e sarà prodotto sia da Johnson che da Diesel, nonostante la loro nota faida.
Il film è stato descritto come un “capitolo di collegamento” tra Fast X e Fast 11.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!