Site icon Orgoglionerd

Fast & Furious 9 si mostra in un nuovo trailer al Super Bowl 2020

Continuano ad arrivare aggiornamenti sulla saga con protagonista Vin Diesel. Durante il Super Bowl 2020, è arrivato infatti un nuovo trailer di Fast & Furious 9. L’evento sportivo americano è da sempre famoso per il suo half-time show. Durante questo spazio è possibile vedere alcune performance degli artisti più famosi. Oltre logicamente ai trailer dei film più attesi negli Stati Uniti. Tra i tanti teaser trasmessi anche quello del nono film della saga di Fast & Furious.

F9 - In Theaters April 2021 (Hallelujah) [HD]

Durante i 30 secondi del filmato è possibile vedere tutti quegli elementi che hanno reso celebre la saga. Uno show che vede protagonista Vin Diesel. La presenza del wrestler John Cena, interprete di Jakon Toretto, fratello del personaggio di Vin Diesel, è la new entry più in risalto del nuovo capitolo.

L’uscita dello show in Italia è prevista il prossimo 21 maggio

Il lungometraggio arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 21 maggio. Questo quanto appreso: “L’estate 2020 è il tempo di Fast & Furious 9, il nono capitolo della saga che dura da quasi due decenni, e che ha incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo”. Protagonista Toretto: “Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian. Ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte”.

Un pericolo che gli ricorderà il passato: “Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama”. I suoi amici sono pronti ad aiutarlo: “La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato”. Parliamo di: “Il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad)”. Fast & Furious 9 è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent.

Exit mobile version