Arriva oggi in fumetteria Fantastici Quattro: Full Circle, scritta e illustrata da Alex Ross ed edita in Italia da Panini Comics. Questa è la prima graphic novel creata dal genio dietro a Marvels, e racconta gli iconici eroi Marvel come non li avete mai visti.
Fantastici Quattro: Full Circle, la graphic novel di Alex Ross
Una notte piovosa a Manhattan. Sembra che nulla si muova. Poi un intruso appare all’improvviso nel Baxter Building e Mr. Fantastic (Reed Richards), la Donna Invisibile (Susan Storm Richards), la Torcia Umana (Johnny Storm) e la Cosa (Ben Grimm) sono circondati da uno sciame di invasori.
I Fantastici Quattro riescono a capire che queste creature sono composte di energia negativa e sono arrivate sulla Terra utilizzando un ospite umano. Ma perché lo hanno fatto? Per rispondere ai propri quesiti, i Fantastici Quattro devo recarsi nella Zona Negativa, universo composto interamente di antimateria. Mettendo in pericolo non solo le proprie vite, ma quelle di tutto il cosmo.
Per la sua prima graphic novel Marvel, Alex Ross decide di rivisitare un classico. Si tratta di Quest’uomo… questo mostro! di Stan Lee e Jack Kirby, uscita negli anni ’60 in Fantastic Four #51. La sua storia è al tempo stesso un remake e un sequel. Per farvi apprezzare ancora di più il suo lavoro, Panini Comics ha deciso di rendere disponibile gratuitamente la copia digitale di quella storia. La trovate a questo indirizzo, dovete potete acquistare anche Full Circle.
Fantastici Quattro: Full Circle esce in contemporanea con gli Stati Uniti ed è il primo volume di Marvel Arts, collaborazione fra Marvel Comics e Abrams ComicsArts. Un ciclo che entrerà di diritto in tutte le librerie degli appassionati Marvel.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!