FumettiLetteratura e fumetti

Queen Emeraldas, di Leiji Matsumoto, è in arrivo in un box da collezione

Siete pronti a rivivere questo grande classico della fantascienza?

La casa editrice J-POP Manga è lieta di annunciare l’uscita di un prodotto che in molti voi apprezzeranno. Arriva infatti in libreria, in fumetteria e negli store online, l’imperdibile opera di Leiji Matsumoto: Queen Emeraldas. Siete pronti a rivivere questo grande classico della fantascienza? Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa edizione edita J-Pop Manga!

Queen Emeraldas – La storia

J-POP Manga riporta sul mercato un grande classico! In Queen Emeraldas, del Maestro Leiji Matsumoto, il lettore seguirà le vicende del giovane orfano Hiroshi Umino. Le sue avventure sembrano però finire ancor prima di essere iniziate, infatti, la sua astronave si schianta su Argyre. Ma la storia, in realtà, deve ancora iniziare. Cosa succederà quando Hiroshi Umino incontrerà l’abile donna pirata al comando della temuta e misteriosa Queen Emeraldas? 

Dal punto di vista temporale, l’opera, si colloca ai tempi di Capitan Harlock e Galaxy Express 999. Il classico della fantascienza, del Maestro Matsumoto, fu pubblicato infatti nel 1978. Quest’opera è un un must have per tutti gli appassionati del genere! 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale:

Hiroshi, un orfano in viaggio nello spazio in cerca della libertà, vede il vascello sul quale è imbarcato subire un attacco: la situazione sembra volgere al peggio, quando ecco comparire in soccorso una misteriosa nave, che annienta la flotta nemica. È l’astronave pirata della misteriosa Queen Emeraldas, corsaro stellare dall’enorme fama. Al suo fianco, Hiroshi inizierà un’incredibile avventura, solcando le galassie a caccia di bottino! Un classico del manga di fantascienza del geniale Leiji Matsumoto, finalmente nella sua edizione definitiva“. 

Data di uscita e prezzo

Queen Emeraldas, Di Leiji Matsumoto e edito da J-POP Manga, si presenta all’interno di un box composto da 2 volumi. Ognuno di essi è proposto nel formato 15×21 ed è dotato di ben 424 pagine in bianco e nero. Il prezzo del cofanetto, ovvero della serie completa, è di 30,00 euro. Queen Emeraldas torna dunque in Italia grazie a J-POP Manga ed è disponibile all’acquisto a partire dal 28 luglio

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Queen Emeraldas
Offerta

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button