Sylvester Stallone sta sperimentando qualcosa di nuovo. L’imminente reality show di Paramount +, “The Family Stallone“, che segue l’attore, sua moglie e le loro tre figlie, sarà presentato in anteprima il 17 maggio negli Stati Uniti, Canada, America Latina e Brasile. Lo spettacolo debutterà il giorno successivo nel Regno Unito, in Australia e in Italia, a cui seguiranno altri mercati internazionali. Di seguito il trailer sul reality della famiglia di Sylvester Stallone:
La serie senza sceneggiatura darà agli spettatori la possibilità di conoscere la moglie di Stallone, Jennifer Flavin Stallone, che è una donna d’affari e comproprietaria del marchio di benessere Serious Skin Care. Inoltre, gli spettatori incontreranno le tre figlie della coppia, che hanno tutte percorsi diversi; la più grande, Sophia, sta ancora trovando la sua strada e ospita insieme a Sistine il podcast “Unwaxed”. Sistine, attrice e modella, sta sviluppando il suo primo lungometraggio. Infine Scarlet sta lavorando alla sua carriera di attrice mentre è al college. È apparsa nella prima stagione di “Tulsa King”.
Ci saranno anche alcuni cameo di colleghi famosi
Scopri anche tutti i vantaggi del mondo Disney+
Il nuovo trailer offre uno sguardo alla famiglia Stallone a casa e al lavoro. Ma non sono gli unici volti familiari nello spettacolo; Al Pacino e Dolph Lundgren realizzano alcuni cameo. “The Family Stallone” è prodotto da MTV Entertainment Studios. Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind, Nadim Amiry, Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono i produttori esecutivi. Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams sono co-produttori esecutivi.
Di seguito la sinossi di Tulsa King: “Dopo aver raggiunto Tulsa e rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere interesse per lui, ha visto riunire una “equipaggio” disordinato di personaggi strani per costruire il proprio impero che prende diverse svolte un po’ esilaranti. Dwight è anche visto corteggiare una donna nel suo strano modo mafioso che lascia molto spazio alla commedia degli errori. Dall’aspetto del trailer, la serie sembra un’emozionante storia di mafia con sfumature comiche. Nel poster di accompagnamento, Stallone è visto in un elegante abito grigio, mentre accende il suo sigaro con una carta d’imbarco in fiamme pronto a vendicarsi della sua famiglia mafiosa”.
- Stallone, Shire, Young, Tyson, Tarver, Hughes, Ventimiglia, Weathers, Nielsen, Pataki (Attore)
- Audience Rating: Non valutato