Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Macaulay Culkin si unisce al cast della seconda stagione di Fallout

L’attore Macaulay Culkin, che abbiamo conosciuto già da bambino con Mamma ho perso l’aereo, entra nel cast della seconda stagione di Fallout, la serie TV di successo di Prime Video basata sull’omonimo videogioco post-apocalittico.

Macaulay Culkin entra nel mondo post-apocalittico di Fallout 2

Culkin interpreterà un personaggio ricorrente descritto come un genio folle, anche se i dettagli specifici sul suo ruolo rimangono ancora riservati. L’attore si unisce a un cast già affermato che include Ella Purnell, Aaron Moten, Kyle MacLachlan e Walton Goggins.

Le riprese della seconda stagione inizieranno a novembre 2024, come confermato dall’attrice Leslie Uggams, che riprenderà il suo ruolo di Sovrintendente Betty del Vault 33. La nuova stagione potrebbe debuttare tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.

il ghoul di walton goggins su prime video in fallout

Per Culkin, questo ruolo rappresenta il uno dei progetti più importanti dalla sua fulminante carriera infantile. Negli ultimi anni, l’attore è apparso in produzioni televisive come American Horror Story, ma ha mantenuto un profilo relativamente basso — anche se proprio l’anno scorso ha ricevuto la sua Stella sulla Hollywood Walk of Fame. La sua partecipazione a Fallout 2 segna un significativo ritorno in streaming, seguendo le orme del fratello Kieran, che ha recentemente ottenuto il successo della critica per il suo ruolo nella serie HBO Succession.

La prima stagione di Fallout ha ottenuto risultati notevoli, attirando 65 milioni di spettatori nei primi 16 giorni dalla sua uscita. La serie ha anche ricevuto sedici nomination agli Emmy, vincendone due nelle categorie tecniche.

La trama della seconda stagione dovrebbe portare i personaggi a New Vegas, una location iconica della serie di videogiochi, dopo gli eventi conclusivi della prima stagione. Siamo curiosi di vedere cosa succederà, e che ruolo avrà in questa nuova stagione Culkin.

Fantasy Flight Games - Fallout - Board Game
  • Fallout è un gioco da tavolo di avventura post-nucleare per uno o quattro giocatori, basato sulla serie di videogiochi di successo di Bethesda Softworks.
  • I giocatori devono esplorare la mappa nascosta, combattere nemici feroci e sviluppare le abilità del loro sopravvissuto.
  • Da 1 a 4 giocatori
  • Tempo di riproduzione da 2 a 3 ore
  • Dai 14 anni in su

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook.com

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button