Stan Lee ci ha lasciati a novembre del 2018 e a distanza di ormai più di due mesi, si è deciso di realizzare un importante evento celebrativo della sua vita e del suo lavoro. L’evento si chiamerà “Excelsior! A Celebration of the Amazing, Fantastic, Incredible & Uncanny Life of Stan Lee” e si svolgerà il 30 gennaio nel celebre TCL Chinese Theatre di Hollywood.
All’evento potranno accedere solo coloro i quali sono in possesso di un invito, ma all’esterno già si attende un folto pubblico. Vi saranno nomi altisonanti come Mark Hamill, il co-creatore di Deadpool Rob Liefeld, Vincent D’Onofrio e altri. L’evento tributo sarà presentato da Kevin Smith, Legion M e Agents of Maythem in collaborazione con POW di Stan Lee.
La serata inizierà con un apprezzamento pubblico alla vita di Lee, poi ci sarà una mostra d’arte dell’artista Rob Prior in cui vi sarà una selezione di costumi e oggetti di scena dai cameo di Stan Lee nei film Marvel. Inoltre ci sarà un momento anche molto toccante attorno alle impronte di mani e piedi di Lee nella famosa strada hollywoodiana. Per la cerimonia speciale ci sarà anche un red carpet seguito da un tributo a Stan Lee in IMAX all’interno del teatro. Coloro i quali hanno la fortuna di partecipare all’evento dovranno pagare dai 150 ai 200 dollari per poter entrare.
Nel frattempo il regista di Clerks Smith ha affermato:
Grazie, Stan, per avermi reso non solo il ragazzo che ero ma anche l’uomo che sono oggi. Hai avuto un grande potere e lo hai sempre usato in modo responsabile, hai avuto cura di miliardi di sognatori che conoscono tutti il tuo nome – un nome scritto nelle stelle per sempre. Non eri solo il titano letterario dei fumetti, eri il nostro moderno Mark Twain.
Tutti i ricavi provenienti dalle vendite dei biglietti dell’evento andranno all’organizzazione benefica senza scopo di lucro The Hero Initiative, un’organizzazione che sostiene creatori di fumetti, giovani artisti e scrittori bisognosi.
Scott D. Williams, CEO della POW! Entertainment ha invece dichiarato:
[amazon_link asins=’8891237647,8863935017,8832757400,889124368X,B07L1QXQW7,8866915548,B07L5JBYHX,8891242659′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed1feb76-863e-441c-8bef-0dbe75d0708f’]Siamo onorati di questa possibilità per i fan e gli amici di Stan di stare insieme durante la celebrazione della sua straordinaria vita. Nonostante la sua scomparsa, il nome, il lavoro e l’eredità di Stan continueranno a prosperare e ad essere condivisi con il mondo. Ci impegniamo a onorare la vita e il lavoro straordinari di Stan.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!