Intrattenimento

Excelsior!: data, luogo e programma dell’evento tributo a Stan Lee

L'evento si chiamerà Excelsior! A Celebration of the Amazing, Fantastic, Incredible & Uncanny Life of Stan Lee

Stan Lee ci ha lasciati a novembre del 2018 e a distanza di ormai più di due mesi, si è deciso di realizzare un importante evento celebrativo della sua vita e del suo lavoro. L’evento si chiamerà “Excelsior! A Celebration of the Amazing, Fantastic, Incredible & Uncanny Life of Stan Lee” e si svolgerà il 30 gennaio nel celebre TCL Chinese Theatre di Hollywood.

All’evento potranno accedere solo coloro i quali sono in possesso di un invito, ma all’esterno già si attende un folto pubblico. Vi saranno nomi altisonanti come Mark Hamill, il co-creatore di Deadpool Rob Liefeld, Vincent D’Onofrio e altri. L’evento tributo sarà presentato da Kevin Smith, Legion M e Agents of Maythem in collaborazione con POW di Stan Lee.

Untitled 1

La serata inizierà con un apprezzamento pubblico alla vita di Lee, poi ci sarà una mostra d’arte dell’artista Rob Prior in cui vi sarà una selezione di costumi e oggetti di scena dai cameo di Stan Lee nei film Marvel. Inoltre ci sarà un momento anche molto toccante attorno alle impronte di mani e piedi di Lee nella famosa strada hollywoodiana. Per la cerimonia speciale ci sarà anche un red carpet seguito da un tributo a Stan Lee in IMAX all’interno del teatro. Coloro i quali hanno la fortuna di partecipare all’evento dovranno pagare dai 150 ai 200 dollari per poter entrare.

Nel frattempo il regista di Clerks Smith ha affermato:

Grazie, Stan, per avermi reso non solo il ragazzo che ero ma anche l’uomo che sono oggi. Hai avuto un grande potere e lo hai sempre usato in modo responsabile, hai avuto cura di miliardi di sognatori che conoscono tutti il ​​tuo nome – un nome scritto nelle stelle per sempre. Non eri solo il titano letterario dei fumetti, eri il nostro moderno Mark Twain.

Tutti i ricavi provenienti dalle vendite dei biglietti dell’evento andranno all’organizzazione benefica senza scopo di lucro The Hero Initiative, un’organizzazione che sostiene creatori di fumetti, giovani artisti e scrittori bisognosi.

Scott D. Williams, CEO della POW! Entertainment ha invece dichiarato:

Siamo onorati di questa possibilità per i fan e gli amici di Stan di stare insieme durante la celebrazione della sua straordinaria vita. Nonostante la sua scomparsa, il nome, il lavoro e l’eredità di Stan continueranno a prosperare e ad essere condivisi con il mondo. Ci impegniamo a onorare la vita e il lavoro straordinari di Stan.

[amazon_link asins=’8891237647,8863935017,8832757400,889124368X,B07L1QXQW7,8866915548,B07L5JBYHX,8891242659′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed1feb76-863e-441c-8bef-0dbe75d0708f’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Deadline

Autore

  • Giovanni Arestia

    Ingegnere informatico con la passione per il cinema, i libri, i videogiochi, i fumetti e i prodotti tech. Nel tempo libero coltivo qualcuna di queste passioni, ne perseguo delle altre e fingo di essere un DJ di fama internazionale producendo canzoni che non ascolta nemmeno mia madre.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button