Le riprese della serie Disney+ su Obi-Wan Kenobi sono state rinviate di quattro mesi. Esattamente da agosto 2020 a gennaio 2021, con Ewan McGregor che ha rassicurato i fan della saga dopo l’atmosfera cupa creata intorno allo show. Parlando ai microfoni di ComicBook.com l’attore aveva specificato quanto gli script fossero buoni. Oltre a spiegare come il rinvio era dovuto alla volontà della Lucasfilm e degli addetti ai lavori di prendersi quanto più tempo possibile.
McGregor tranquillizza i fan
Queste le parole di Ewan McGregor: “È solo slittata al prossimo anno, tutto qui. Gli script sono davvero buoni”. Per poi aggiungere che: “Credo che ora che Episodio IX è uscito in sala tutti alla Lucasfilm avranno più tempo da dedicare alla scrittura, hanno sentito di voler avere più tempo per scrivere gli episodi”. Il progetto è molto valido: “Io ho letto circa l’80-90% di quello che hanno scritto, e vi posso dire che è veramente molto buono”. Per poi tranquilizzare i fan: “E invece di iniziare a girare questo agosto, vogliono solo aspettare gennaio prossimo, tutto qui”. Quindi nulla di grave: “Niente di drammatico. Accade spesso in progetti del genere, vogliono solo aspettare un altro anno”.
McGregor ha quindi continuato provando a rasserenare gli animi dei fan. Si inizia sul perchè del rinvio: “Hanno rinviato le riprese. Non è nemmeno lontanamente così drammatico di quanto sta sembrando online”. La strada è chiara: “Penso siano intenzionati a mantenere la stessa data d’uscita in modo da non gravare questa scelta sulle spalle degli spettatori”. Quindi tutto ciò permette di: “Questo dà loro semplicemente più tempo per scrivere e per rendere gli script migliori”.
L’attore si riferisce al panico collettivo che questa notte si è diffuso sul web a causa dei rumor sulla possibile cancellazione della serie. L’indiscrezione è partita da Collider, le cui fonti sostenevano che la Lucasfilm e Kathleen Kennedy non fossero abbastanza soddisfatti dello script della serie. La data d’uscita quindi resta al momento invariata, ovvero per il 2022.
- T-shirt e pantaloni con copriscarpe cucite (accessori non inclusi)
- Prodotto progettato e dimensioni americane
- Prodotto ufficiale Rubie's con licenza conforme agli standard europei e britannici tra cui EN71 e REACH
- Prodotto progettato negli Stati Uniti e nelle taglie americane, si prega di controllare le dimensioni nella tabella delle taglie, tenere lontano dal fuoco aperto
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!