La saga horror de La Casa non si ferma. Dopo il successo di Evil Dead Rise, il quinto capitolo della serie, è stato annunciato lo sviluppo di un nuovo film, che sarà uno spinoff dei precedenti.
A confermare la notizia è stato Bruce Campbell, l’attore che ha interpretato il protagonista Ash Williams nei primi tre film della saga. Campbell ha ricondiviso un post su X/Twitter in cui ha scritto: “Beh, immagino che il demone sia uscito dalla cantina…”, facendo riferimento alla famosa scena del primo film in cui un’entità maligna emerge da una botola.
Cosa sappiamo del nuovo film di Evil Dead
Il nuovo film di Evil Dead sarà diretto e co-scritto da Sébastien Vaniček, un giovane regista francese che ha debuttato con Infested (Vermines), un film horror sui ragni che invadono un palazzo. Il film, con buona pace degli aracnofobici, ha vinto i premi per il miglior film e il miglior regista al Fantastic Fest, un festival dedicato al cinema di genere.
Vaniček lavorerà sotto la supervisione di Sami Raimi e Rob Tapert, i produttori storici della saga, attraverso la loro casa di produzione Ghost House Pictures. Stando a quanto riferito da CBR il film sarà uno spin-off della saga originale.
Per il resto non si sa ancora nulla sulla trama e sul cast del nuovo film di Evil Dead, né quando questo uscirà al cinema.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!