Evangeline Lilly, attrice celebre per i suoi ruoli in LOST e nel Marvel Cinematic Universe (in Ant-Man and The Wasp, per esempio) ha annunciato il ritiro dalle scene.
Fu proprio LOST a darle fama globale nel 2004, dove ha interpretato il personaggio di Kate Austen nel corso delle 6 stagioni dell’acclamata serie ABC
Evangeline Lilly annuncia il ritiro dalle scene con un video del 2006
L’annuncio è avvenuto sul profilo Instagram dell’attrice, dove questa ha pubblicato un video risalente al 2006, sul set di LOST. In quel vecchio filmato, Lilly parlava degli obiettivi per la sua carriera (che sembra aver raggiunto).
“Grazie a @lost_theothers per aver riportato alla luce questo filmato (quasi ventennale) in cui esprimo i miei sogni sotto (quello che sembra) una luna piena”, ha scritto. “E grazie a @femalepoetssociety per aver scovato questo filmato (molto più vecchio) della straordinaria #mayaangelou che articola perfettamente ciò che provo riguardo la vita.”
Il messaggio prosegue così:
“Sono così colma di gioia e appagamento oggi, mentre vivo la mia visione. Lode a Dio, mi sento così grata per le mie benedizioni. Allontanarsi da ciò che sembra la scelta ovvia (ricchezza e fama) può essere spaventoso a volte, ma entrare nel proprio dharma sostituisce la paura con il compimento. Potrei tornare a Hollywood un giorno, ma, per ora, questo è il posto dove appartengo. È arrivata una nuova stagione, e SONO PRONTA… e SONO FELICE.”
Lilly ha raccontato anche che, quando iniziò a lavorare per Marvel, suo figlio aveva delle riserve sui suoi poteri e sul suo personaggio. Tuttavia, negli anni successivi, si è ricreduto:
“Mio figlio di 11 anni è alle scuole medie, e Marvel è una moneta di scambio,” ha detto sorridendo. “Ama vantarsi con gli amici, ‘So cosa sta succedendo. Mia madre è the Waasp. Niente di che.’ Ma quando sono diventata un Avenger, lui diceva, ‘Mamma, perché devi essere il peggior Avenger? Perché non potevi essere Iron Man o qualcuno di figo così?’ Ma, ora che sono diventata un Avenger anziano, lui dice, ‘Mamma. Ora sei figa.’”
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!