NewsSerie TV

Rivelata la data di uscita della quarta stagione di Goliath

Svelata la prima immagine della serie Amazon Original con Billy Bob Thornton

Amazon Prime Video ha rivelato la data di uscita della quarta e ultima stagione di Goliath. La serie con Billy Bob Thornton debutterà dunque su Prime Video il 24 settembre 2021. Nell’ultima stagione Billy ritorna alle sue radici di avvocato al seguito di Patty. Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi Golia d’America. La loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione. Nel cast, insieme a Billy Bob Thornton anche Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Julie Brister, Bruce Dern, Brandon Scott, Jena Malone e J.K. Simmons.

Goliath: la quarta e ultima stagione a settembre su Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato oggi che la quarta e ultima stagione della famosa serie Amazon Original Goliath, che ha per protagonista il Premio Oscar e vincitore di un Golden Globe Billy Bob Thornton, sarà disponibile dal 24 settembre su Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo. Nell’ultima stagione Billy ritorna alle sue radici di avvocato al seguito di Patty (Nina Arianda) che ha preso un incarico in un prestigioso studio legale a San Francisco. Insieme cercheranno di smantellare uno dei più grandi Golia d’America: l’industria degli oppioidi. Mentre Billy affronta il suo dolore cronico e Patty non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione di essere stata usata.

La loro lealtà sarà messa alla prova, mettendo a rischio la loro collaborazione. In un mondo in cui il denaro può comprare tutto, persino la giustizia, dovranno rischiare tutto per fare ciò che è giusto. Nel cast di Goliath, insieme a Billy Bob Thornton si annoverano, Nina Arianda, Tania Raymonde, Diana Hopper, Julie Brister, Bruce Dern, Brandon Scott, Jena Malone e J.K. Simmons. La serie è prodotta da Amazon Studios e ha per executive producer Lawrence Trilling (Parenthood), Geyer Kosinski (Fargo) e Jennifer Ames & Steve Turner (Boardwalk Empire). La quarta e ultima stagione di Goliath sarà disponibile dal 24 settembre 2021 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

OffertaBestseller No. 1
Funko- Pop Vinile: Disney: Toy Story 4: Buzz Lightyear Figura da Collezione, Multicolore, 37390
  • Uniconica statuina funko pop! vinile della disney serie toy story, buzz lightyear
  • Pop! vinile
  • Buzz lightyear
  • Disney toy story
  • Pop! vinile
OffertaBestseller No. 2
Funko- Pop Vinyl: Ghostbusters: Dr. Peter Venkman Figura da Collezione, Multicolore, 39335
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • POP! Vinyl
  • Movies: Ghostbusters
  • Dr; peter Venkman

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button