HBO ha recentemente confermato che la stagione 3 di Euphoria, serie creata da Sam Levinson e prodotta in collaborazione con A24, inizierà le riprese all’inizio del 2025.
Le recenti dichiarazioni di Casey Bloys, presidente e CEO di HBO e Max Content, hanno smentito le voci di un’ulteriore posticipazione, specificando che “nulla è cambiato” nei piani della produzione.
Euphoria: nessun ulteriore ritardo per la stagione 3
La produzione della terza stagione di Euphoria ha subito diversi ritardi a causa di vari fattori. Dopo la conclusione della seconda stagione a gennaio 2022, la serie ha affrontato le conseguenze dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori nel 2023 e la morte improvvisa di due figure chiave: l’attore Angus Cloud e il produttore esecutivo Kevin Turen.
Questa concatenazione di eventi ha alimentato voci di un’ulteriore sospensione. Recenti indiscrezioni online suggerivano infatti che le riprese potessero slittare, ma HBO ha ora confermato che il team è pronto a girare il nuovo capitolo già nei primi mesi del 2025 (via Deadline).
La nuova stagione vedrà il ritorno dei membri principali del cast, tra cui Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Colman Domingo. Si prevede anche un salto temporale nella trama, per raccontare l’evoluzione dei personaggi principali nel loro percorso di crescita e nei loro rapporti.
Da questo link Film e show | Disney+
Del resto, nel corso di questa lunga pausa, abbiamo visto il coinvolgimento di attori in importanti progetti esterni (come Zendaya impegnata con Dune: Messiah e Jacob Elordi nel remake di Cime Tempestose).
Nel frattempo, in un’altra notizia di oggi sempre legata al mondo HBO, si vocifera di uno spin-off di Game of Thrones incentrato sulla figura di Arya Stark, mentre lo stesso Casey Bloys ha confermato il rinnovo di House of the Dragon per una terza stagione.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!