Il successo di Euphoria della HBO si consolida con un risultato molto importante. Il dramma con protagonista Zendaya ha raggiunto un nuovo picco con il finale della seconda stagione di domenica sera, rendendo la serie la seconda più vista, dietro solo a Il Trono di Spade. Secondo Variety, gli episodi della seconda stagione di Euphoria hanno una media di 16,3 milioni di spettatori, la migliore performance di qualsiasi stagione di una serie HBO negli ultimi 18 anni, con la nota eccezione de Il Trono di Spade. Il finale di stagione di domenica ha attirato 6,6 milioni di telespettatori. La serie è così popolare che quando la HBO Max si è bloccata domenica sera prima del finale di stagione, gli utenti si sono rivolti ai social media in massa per non essere potenzialmente in grado di sintonizzarsi. Fortunatamente, l’interruzione del servizio è stata breve.
Euphoria: le rivelazioni della protagonista Zendaya
“Sam è come una famiglia per me. Gli parlo quasi ogni giorno e notte, a giorni alterni”, ha dichiarato Zendaya in precedenza riguardo al lavoro con Levinson, con cui ha anche lavorato per il film Malcom & Marie. “A volte parliamo di Euphoria, e a volte parliamo solo di vita, eventi attuali o altro. Quindi, abbiamo avuto l’idea che avremmo potuto fare un film in quarantena in sicurezza con un numero molto ristretto di persone.” ha ancora spiegato l’attrice. Così ha aggiunto: “Abbiamo usato alcuni membri della troupe di Euphoria che ovviamente non aveva un lavoro perché le riprese erano cessate. Ero affascinato dall’idea di girare un film con due soli personaggi. Era come una commedia. È stata una sfida per tutti noi perché è stato girato in un solo spazio. Essere messi in quarantena insieme è stato fantastico per certi versi, perché ci ha permesso di lavorare e approfondire il materiale mentre eravamo lì”.
Ricordiamo che il cast della serie è composto da: Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi. Oltre a Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demi, Barbie Ferreira, Maude Apatow. Infine troviamo Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams. La seconda stagione di Euphoria si concentra sulle vite interconnesse degli studenti delle scuole superiori nell’East Highland, dove Rue (Zendaya) deve trovare la speranza e allo stesso tempo bilanciare le pressioni dell’amore, della perdita e della dipendenza. Il finale della seconda stagione si è concluso con una nota scioccante con molti dei principali conflitti che hanno raggiunto un culmine sbalorditivo e violento. La serie, creata ed è stata scritta, diretta e prodotta da Sam Levinson, è già stata rinnovata per una terza stagione.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti