Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Prima del film gli Eterni erano destinati a una serie TV

Prima di diventare un film diretto dalla vincitrice dell’Oscar Chloé Zhao, Eternals sarebbe dovuta essere una serie TV, sviluppata per Marvel e ABC nel 2015. John Ridley (anche lui vincitore dell’Oscar per 12 Anni Schiavo) avrebbe dovuto scrivere la serie. E ha discusso ampiamente del progetto durante il podcast del Comic Book Club, rivelando dettagli sulla sua visione della serie rispetto al film omonimo uscito nel 2021.

Eternals, prima di diventare un film sarebbe dovuta essere una serie TV

Come riporta CBR, Ridley ha descritto “la versione buona”. Tuttavia, ha detto che sarebbe stata: “dannatamente strana. C’era la mia versione, una buona versione, almeno per me, il che non significa nulla. C’era la versione che [Marvel] ha finito per fare, cosa che non credo […] fosse particolarmente buona. Sarò onesto.”

Ridley ricorda anche l’inizio della serie. “La prima cosa che vedi è un giovane, probabilmente sui 18 anni. Sta seduto lì per un momento. E poi alza le mani. Ha un trapano dentro. E accende il trapano. Lo avvicina il trapano all’orecchio. E inizia a spingerlo dentro. E poi va da ecco. Ecco come inizia. E poi penso che vedi… un altro bambino… Dorme nella vasca da bagno, si copre con un foglio di alluminio. È semplicemente una storia davvero strana su queste persone che sono, voglio dire, è semplicemente strano.”

Disney Eternals 2
Ajak (Salma Hayek) in Marvel Studios’ ETERNALS. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

Ridley ha confessato che la sua versione di The Eternals ha ricevuto recensioni contrastanti. Ha dichiarato che non sarebbe stato un progetto che avrebbe soddisfatto il pubblico mainstream.

Nel 2015, Marvel Television stava sviluppando programmi televisivi come Agents of SHIELD, Agent Carter, Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage per Netflix. Tuttavia, dopo l’acquisto da parte di Marvel Studios, il progetto di Ridley per The Eternals è stato accantonato.

Nel 2021, la Marvel ha rilasciato il film “Gli Eterni” diretto da Chloé Zhao, con un cast stellare composto da Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Kit Harington e altri. Il film ha ricevuto recensioni contrastanti (qui la nostra), senza lasciare un impatto duraturo fra i fan. Forse la serie “dannatamente strana” avrebbe potuto avere più successo, riuscendo anche nel quasi impossibile obiettivo di convincere gli amanti dei personaggi cosmici creati da Jack Kirby e raccontati da alcuni dei migliori autori di fumetti di tutti i tempi.

Offerta
Noi siamo gli Eterni
  • Kirby, Jack (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR
Source
Comic Book Club Podcast

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button