L’attore di Eternals, Patton Oswalt, ha apparentemente annunciato che un sequel del film dei Marvel Studios del 2021 è in lavorazione, con Chloé Zhao che tornerà alla sedia del regista.
Durante una recente apparizione al The Today Show, Oswalt ha discusso della scena dei titoli di coda di Eternals, in cui lui e Harry Styles appaiono rispettivamente nei panni di Pip the Troll ed Eros/Starfox. “Hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eternals“, ha detto Oswalt. “Chloé Zhao dirigerà il film. Quindi, si spera che ci saranno più avventure di Starfox e Pip”. I Marvel Studios, infatti, non hanno ancora annunciato un sequel di Eternals, il che significa che Oswalt potrebbe aver fatto l’annuncio prematuramente, o sta speculando sulla base delle sue conoscenze privilegiate.
Il terzo lungometraggio uscito come parte della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, Eternals è stato presentato in anteprima nelle sale il 5 novembre 2021. Il film ha incassato 162 milioni di dollari a livello globale durante il suo weekend di apertura, che, all’epoca, ha segnato il secondo più grande al mondo dall’inizio della pandemia di coronavirus (COVID-19). Alla fine, Eternals ha incassato 402,1 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film è stato accolto con recensioni contrastanti, con pubblico e critica divisi sulle sue nuove audaci idee per il MCU.
Il cast di Eternals
Diretto da Zhao, Eternals dei Marvel Studios è basato sull’omonima razza Marvel Comics, originariamente creata dal grande Jack Kirby. Il film è interpretato da Gemma Chan come Sersi, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo. Oltre a Lia McHugh come Sprite, Brian Tyree Henry come Phastos, Lauren Ridloff come Makkari. Infine Barry Keoghan come Druig, Don Lee come Gilgamesh, Kit Harington come Dane Whitman, Salma Hayek come Ajak e Angelina Jolie come Thena.
Come accennato in precedenza, la scena dei titoli di coda del film presenta anche Styles nei panni di Starfox e Oswalt nei panni della voce di Pip. La scena post-crediti di Eternals, nel frattempo, presenta un cameo vocale di Mahershala Ali nei panni di Eric Brooks/Blade. Ali reciterà nel prossimo film di reboot di Blade dei Marvel Studios, che dovrebbe essere presentato in anteprima nelle sale il 3 novembre 2023 come parte della Fase Cinque del MCU.
A tal proposito, i Marvel Studios hanno svelato l’intera lista della Fase Cinque al San Diego Comic-Con 2022, senza assolutamente menzionare un sequel di Eternals. Tuttavia, gran parte della lista della Fase Sei è ancora avvolta nel mistero, con la Marvel che annuncia solo che inizierà con i Fantastici Quattro e si concluderà con Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. In altre parole, c’è ancora molto spazio.
- Eternals è il 25esimo film dell'Universo Cinematografico Marvel, un'avventura completamente nuova che introduce 10 super eroi mai visti prima sullo schermo
- I fumetti Marvel de “Gli Eterni”, creati da Jack Kirby e pubblicati per la prima volta nel 1976, hanno fornito l'ispirazione per il film
- Il film è prodotto da Kevin Feige e Nate Moore e diretto da Chloé Zhao, che ha vinto l’Academy Award per la miglior regia grazie a Nomadland
- Chloé Zhao (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!