Site icon Orgoglionerd

Enola Holmes tornerà con un terzo capitolo su Netflix

Enola Holmes tornerà con un terzo capitolo su Netflix thumbnail

Enola Holmes 3 arriverà presto su Netflix. La finestra di riprese per il prossimo terzo capitolo del mistero è stata rivelata ed è imminente.

Secondo What’s on Netflix, la produzione di Enola Holmes 3 dovrebbe iniziare all’inizio del 2025. Non sappiamo ancora regista, sceneggiatore o cast per il terzo film. Harry Bradbeer ha diretto i primi due film, mentre Jack Thorne ha scritto le sceneggiature, basate sulla serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer.

Millie Bobby Brown è praticamente confermata per tornare nel ruolo della giovane detective, la sorella minore di Sherlock Holmes, interpretato nei film da Henry Cavill. Anche Louis Partridge e Helena Bonham Carter recitano nella serie, rispettivamente nei ruoli dell’amico di Enola, Tewkesbury, e della madre, Eudoria.

Enola Holmes 1, 2, e ora anche 3

Il primo film di Enola Holmes è arrivato su Netflix a settembre 2020. È stato accolto positivamente sia dalla critica che dal pubblico, diventando uno dei film originali Netflix più visti al momento della sua uscita. Enola Holmes 2 è uscito a novembre 2022 con un successo simile, raggiungendo il vertice delle classifiche di visualizzazione di Netflix in 93 paesi.

A novembre 2023, l’ex capo di Netflix Film, Scott Stuber, ha annunciato che Enola Holmes 3 era in sviluppo presso lo streamer. “L’IP di Holmes è stranamente elastico. Ovviamente, Warner Bros. ha fatto un lavoro incredibile con Downey e Jude Law, quindi l’idea di poter estendere quell’IP con lei [Brown] è eccitante,” ha rivelato all’epoca. “Quindi, stiamo lavorando di nuovo su una sceneggiatura per cercare di realizzarla. Ma sì, mi piacerebbe farne un altro.” Sebbene i dettagli della trama rimangano segreti, Brown ha condiviso nel 2022 che aveva già idee su dove portare il suo personaggio successivamente.

Millie Bobby Brown interpreta Enola Holmes, probabilmente tornerà in questo ruolo anche in Enola Holmes 3, presto in arrivo su Netflix

Scopri da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Sam Claflin potrebbe tornare come Mycroft per Enola Holmes 3?

Mentre Enola Holmes e Sherlock Holmes sono stati parte di entrambi i film, il fratello maggiore dei personaggi, Mycroft Holmes, è stato notevolmente assente nel sequel, con Sam Claflin impossibilitato a riprendere il ruolo a causa di conflitti di programmazione. Tuttavia, secondo Bradbeer nel 2022, Claflin ha un’invito aperto a tornare come Mycroft in Enola Holmes 3, quindi si spera che gli impegni consentiranno a tutti e tre i fratelli Holmes di riunirsi nel prossimo film.

Enola Holmes ed Enola Holmes 2 sono disponibili in streaming su Netflix.

Cosa c’è in serbo per Millie Bobby Brown?

In attesa di Enola Holmes 3, Brown può essere vista nel film d’avventura di fantascienza dei fratelli Russo, The Electric State. L’attesissimo lungometraggio, che vede anche la partecipazione di Chris Pratt, Ke Huy Quan e Giancarlo Esposito, dovrebbe essere rilasciato su Netflix prima della fine del 2024.

Brown è anche impegnata nelle riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things. “Penso solo che se avete amato le stagioni precedenti, dovreste fidarvi dei Duffer. Sono dei geni, e lo faranno in modo unico. E da quello che ho letto, è incredibile, e sono così entusiasta che le persone lo vedano,” ha condiviso Brown riguardo alla Stagione 5 di Stranger Things a marzo 2024.

Exit mobile version