Cinema e Serie TVFilmNews

Elvis di Baz Luhrmann è ora disponibile in Home Premiere digitale

Elvis, il nuovo film del visionario regista Baz Luhrmann, è ora disponibile in Home Premiere digitale, per l’acquisto e il noleggio su Apple TV, Prime Video, YouTube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV. La pellicola è anche disponibile, solo per il noleggio, su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Elvis, disponibile per il noleggio e l’acquisto su Apple TV, Prime Video e altri

Elvis - Il trailer

Elvis è il nuovo film del candidato all’Oscar Baz Luhrmann ed è ora disponibile in Home Premiere Digitale. Nella pellicola troviamo Austin Butler nel ruolo di Elvis, e l’attore premio Oscar Tom Hanks in quelli dell’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker.

Rivisitata in chiave cinematografica, la storia di Elvis è vista attraverso il prisma della complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. Il film, come raccontato da Parker, approfondisce le complesse dinamiche tra i due nell’arco temporale di 20 anni dagli esordi alla fama di Presley, che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti sullo sfondo di un panorama culturale in evoluzione che segna la perdita dell’innocenza in America.

Al centro di questo viaggio, una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley.

Il candidato all’Oscar Luhrmann (“Il Grande Gatsby”, “Moulin Rouge!”) ha diretto il film da una sceneggiatura da lui scritta assieme a Sam Bromell, Craig Pearce e Jeremy Doner, basata su una storia dello stesso Baz Luhrmann e Jeremy Doner. Tra i produttori troviamo Luhrmann, la vincitrice dell’Oscar Catherine Martin (“Il Grande Gatsby”, “Moulin Rouge!”), Gail Berman, Patrick McCormick e Schuyler Weiss, mentre i produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Courtenay Valenti e Kevin McCormick.

Per concludere vi ricordiamo che la pellicola è ora disponibile per il noleggio e l’acquisto sull’app di Apple TV, Prime Video, YouTube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV.

Apple TV 4K (32GB)
  • 4K High Dynamic Range (Dolby Vision e HDR10) per una qualità delle immagini eccezionale
  • Dolby Atmos per un suono tridimensionale ricco e avvolgente
  • Chip A10X Fusion per grafica e prestazioni ultraveloci
  • AirPlay per vedere in TV le foto e i video che hai su iPhone e iPad
  • Serie A Tim, Netflix, Amazon Prime Video, YouTube, iTunes e migliaia di altre app disponibili sull’App Store

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button