Il cast e la troupe stanno arrivando a Londra, dove si fermeranno per quasi un mese, per le riprese principali di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. In una recente intervista, tuttavia, Elizabeth Olsen rivela che non inizierà a filmare le sue scene per il film a fine dicembre. Parlando con Conde Nest Traveller, la Olsen ha rivelato che arriverà a Londra giusto in tempo per Natale per mettersi in quarantena e iniziare a lavorare sul lungometraggio. “Mi sento come se gli inglesi lavorassero per vivere – non vivono per lavorare, a differenza di Los Angeles e New York”, ha detto l’attrice dei luoghi del mondo in cui si sente più felice. Infine Elizabeth Olsen ha aggiunto: “Torno presto per filmare Doctor Strange 2, quindi sarò lì per Natale, appena fuori Londra. Anche date le circostanze attuali, sarà un bel viaggio”.
La fotografia potrebbe iniziare a fine novembre
Le prime notizie sulla produzione sono emerse dalla controfigura della Olsen, CC Ice, che ha condiviso un post su Instagram svelando i suoi alloggi in quarantena prima dell’inizio dei lavori. Anche se Elizabeth Olsen potrebbe non essere a Londra fino a dicembre per Doctor Strange 2, altri rapporti di produzione hanno suggerito che i lavori di fotografia potrebbero iniziare sul serio entro la fine di novembre. Anche se a questo punto non sappiamo molto del film, la star di Doctor Strange Chiwetel Ejiofor ha espresso qualche tempo fa entusiasmo nel vedere Sam Raimi prendere il controllo del franchise, specialmente con le radici del regista nel genere horror.
“Amo Sam Raimi, quindi sono molto entusiasta che stia girando un film, il secondo Doctor Strange”, ha detto Chiwetel Ejiofor in un’intervista all’inizio di quest’anno. “Porta in tutto ciò che fa, una ricchezza di immaginazione e passione. In questo genere. Ricordo di aver visto Darkman quando ero un bambino. Era oltre, è così sorprendente.” Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà nelle sale il 25 marzo 2022.
- The disk has Italian audio.
- Scott Derrickson (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!