Site icon Orgoglionerd

Rivedremo Eitri in Thor: Love and Thunder?

Rivedremo Eitri in Thor: Love and Thunder? thumbnail

Sono sempre di più le sorprese previste per Thor: Love and Thunder. Stando alle ultime indiscrezioni, Eitri, il re dei nani e ultimo residente rimasto a Nidavellir, farà il suo ritorno. In un’intervista rilasciata a Empire in occasione del suo ultimo film Cyrano, Peter Dinklage ha parlato del ritorno del suo personaggio nel quarto film della saga di Thor in uscita quest’estate.

Peter Dinklage apre in maniera decisa all’ipotesi

Queste le parole di Peter Dinklage: “Beh, c’è un altro film di Thor in arrivo, no? Quello in uscita diretto da Taika Waititi. Ma io non ho detto nulla, non ho detto nulla. Se muori in un film della Marvel non significa che sia la tua ultima partecipazione a una pellicola del Marvel Cinematic Universe. È quella la roba folle. Non ha alcuna importanza. Qualcuno potrebbe fare una serie tv, perché ora ci sono anche quelle. È il mondo della Marvel e ne facciamo tutti parte”, ha ammesso l’attore.

Nel Marvel Cinematic Universe, Eitri ha aiutato Thor (Chris Hemsworth) a forgiare Stormbreaker, l’arma che alla fine avrebbe decapitato Thanos (Josh Brolin). Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film vede nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel. Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’8 luglio.

Di recente Tessa Thompson, interprete di Valchiria, ha parlato con W Magazine della sua carriera e dell’evoluzione del Marvel Cinematic Universe. Secondo quest’ultima, il mondo non è l’unica cosa in espansione, anche i poteri di Valchiria stanno andando in strane direzioni. Queste le sue parole: “Ha abilità strane, a essere onesti. Può percepire quando qualcuno è vicino alla morte e portarlo nel Valhalla, che è essenzialmente l’aldilà. Può far rivivere le persone. Ma quando resuscita le persone, a volte finisce nel loro corpo. È una cosa strana. Può essere piuttosto erotico. E poi ha una forza sovrumana ed è essenzialmente Dio.“

Offerta
Thor 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)
  • DVD
  • Kenneth Branagh (Direttore)
Exit mobile version