Molti fan della Marvel si sono chiesti se Ego di Guardiani della Galassia Vol. 2 fosse in realtà un celestiale. Gli autori di Eternals hanno deciso di dare una piccola indicazione sull’argomento. Il portale Direct ha contattato Kaz Firpo per avere delucidazioni sull’argomento. Questa la risposta di Firpo: “Ne abbiamo parlato a lungo, ma è una di quelle cose in cui penso che forse Guardians [Vol. 3] avrà qualcosa da dire al riguardo… Ego è un personaggio davvero affascinante, che stia mentendo o meno, questa è una risposta”.
Lo scrittore ha continuato: “Penso che tu abbia visto i Celestiali ora nel nostro film, cosa sono, di cosa sono capaci, il fatto che sono veramente grandi come pianeti, danno vita a soli e sono immortali dei dello spazio. Quindi penso che sarà qualcosa che continueremo ad esplorare un po’… e penso che tu sappia che gli Eterni non hanno incontrato Ego. Non sanno nemmeno chi sia. Era un impostore? Non lo so, ma sono entusiasta di vedere Guardiani 3 di James Gunn tanto quanto te.”
Nuove aggiunte al cast di Guardiani della Galassia Vol.3
Al momento non sono emersi molti dettagli su cosa aspettarsi da Guardiani della Galassia Vol. 3. tranne alcune aggiunte al cast. Un attore della serie TV Peacemaker, creata da James Gunn, Chukwudi Iwuji (Clemson Murn nella miniserie) è stato scelto per un ruolo che “la maggior parte degli attori famosi di Hollywood volevano“. Resta quindi il mistero su chi interpreterà. Chukwudi Iwuji è apparso nella foto condivisa da James Gunn per confermare l’inizio delle riprese come Will Poulter. Quest’ultimo interpreterà Adam Warlock nel terzo capitolo. Guardiani della Galassia Vol.3 dovrebbe arrivare nelle sale USA il 5 maggio 2023. Ricordiamo, infine, che le riprese del terzo capitolo sono iniziate di recente. Nell’occasione Chris Pratt e Dave Bautista, hanno rilasciato alcune dichiarazioni sui loro profili social. Parole che promettono di sorprendere i fan nel nuovo film.
- POP! Vinile
- Guardians O/T Galaxy 2
- Ego
- Prodotto di ottima qualità
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!