Cinema e Serie TVNews

Echo: Devery Jacobs si aggiunge al cast della serie Marvel

Scritto e prodotto da Etan Cohen ed Emily Cohen, Echo è incentrato su Maya Lopez

Devery Jacobs, star di Reservation Dogs, è stata scelta per la prossima serie Disney+ dei Marvel Studios, Echo. Il casting di Jacobs è stato anticipato la scorsa settimana dalla star di Echo Alaqua Cox che ha pubblicato una storia su Instagram con la foto di una composizione floreale. Nella nota si legge: “@kdeveryjacobs ha deciso di sorprendermi con questi bellissimi fiori prima del primo giorno di riprese di domani”. I dettagli del personaggio di Jacobs sono imprecisi, ma si crede che interpreti uno dei protagonisti, chiamato Julie, che è resiliente e volitiva.

Echo, scritto e prodotto da Etan Cohen ed Emily Cohen, è incentrato su Maya Lopez (Cox), una supereroina nativa americana sorda che ha il talento di imitare lo stile di combattimento di qualsiasi avversario. Il personaggio è presentato durante i sei episodi di Occhio di Falco su Disney+.

La carriera di Devery Jacobs

Devery Jacobs è uno dei protagonisti dell’acclamata serie comica di Taika Waititi e Sterlin Harjo Reservation Dogs di Disney+. Per la sua interpretazione di Elora Danan, Jacobs ha ottenuto una nomination al Gotham Award 2021 per la migliore interpretazione in una nuova serie. Ha anche partecipato all’Independent Spirit Award dello show per il miglior cast in una nuova serie sceneggiata.
Devery Jacobs può essere visto nel film di Caroline Monnet, Bootlegge, che ha vinto il premio per il miglior film drammatico agli ImagineNATIVE Festival Awards 2021. È rappresentata da Management 360 e Sloane, Offer, Weber & Dern.

Ricordiamo che Maya Lopez, nota anche come Echo o Ronin, è un personaggio dei fumetti, creato da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione come Echo avviene in Daredevil (vol. 2) n. 9 (dicembre 1999), mentre come Ronin in New Avengers (vol. 1) n. 11 (novembre 2005). La caratteristica distintiva del personaggio è la pittura facciale bianca a forma di mano che porta per ricordare l’impronta di sangue lasciatale sul viso dal padre in fin di vita.

Echo
  • Mack, David (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button