Dopo il cameo a sorpresa in Fast X, Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha fatto sapere che tra lui e Vin Diesel, attore protagonista della saga di Fast & Furious, è tutto risolto.
L’ex wrestler ha pubblicato su Twitter un lungo post nel quale ha spiegato che lui e Vin Diesel “si sono lasciati passato alle spalle”. Non solo, Johnson ha anche confermato che tornerà nel franchise Fast & Furious. Sarà infatti protagonista di un film spin-off basato sul personaggio di Luke Hobbs.
Cos’era successo tra Dwayne Johnson e Vin Diesel?
Guarda Fast&Furious con Prime Video, è GRATIS per 30 giorni
I rapporti tra i due attori si erano inaspriti nel 2017, sul set di Fast & Furious 8. Da allora entrambi hanno tenuto le distanze, minimizzando con i media le voci di una lite. Tuttavia altre star della saga, come Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson, hanno confermato a più riprese il cattivo sangue tra i due.
Nel 2021 Johnson aveva dichiarato che non sarebbe tornato nel franchise F&F, dopo la mancata partecipazione a Fast & Furious 9. In molti, ovviamente, hanno speculato sul fatto che il mancato ritorno fosse dovuto alla presenza di Vin Diesel nel cast.
Nonostante tutto The Rock è tornato in Fast X, con un cameo a sorpresa, e nel frattempo sembra anche aver risolto i suoi problemi personali con Vin Diesel. Tutto bene quel che finisce Fast & Furious.
Nella recensione di Fast X per Orgoglio Nerd il nostro Mattia ha scritto:
“Fast X riesce a trovare il giusto gioco di pedali per rallentare, pur continuando ad accelerare. E quarto di miglio dopo quarto di miglio assistiamo alla disposizione di tutte le pedine, che ci accompagna verso gli ultimi intensissimi minuti di questa pellicola. E una volta usciti dalla sala, anche i più scettici rimarranno con il desiderio di sapere dove tutto questo ci porterà”.
- BONUS PER IL PRE-ORDINE: BAD BUNNY BONUS PACK: Pre-ordinando l'edizione standard di WWE 2K23, avrai accesso al Bad Bunny Bonus Pack*
- Offerta bonus pre-ordine disponibile fino al 16 marzo 2023. L'offerta riguarda il Bad Bunny Bonus Pack, che include il personaggio giocabile di Bad Bunny e la carta MyFACTION di livello Rubino.
- Salite sul ring con una vasta gamma di Superstar e Leggende della WWE, tra cui Roman Reigns, "The American Nightmare" Cody Rhodes, Ronda Rousey, Brock Lesnar, "Stone Cold" Steve Austin e altri ancora!
- 2K Showcase: documentario sportivo interattivo che vi permetterà di ripercorrere i momenti chiave e gli avversari più difficili dei 20 anni di carriera di John Cena nella WWE.
- Gioco di guerra a tutto campo: questo tipo di match ricco di azione, fa il suo debutto in WWE 2K23 e regala un'azione da cardiopalma in multiplayer 3v3 e 4v4 all'interno di due ring affiancati, circondati da una doppia gabbia d'acciaio!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!