Sono passati meno di due mesi da quando Dwayne Johnson ha dato vita al suo elettrizzante antieroe DC Black Adam nei cinema. L’epopea, che è stata un debutto per il personaggio sul grande schermo, ha raccontato la storia del vendicativo Teth Adam che è costretto a percorrere un percorso improbabile come protettore di Khandaq dopo aver ricevuto poteri che traggono forza dai poteri dell’Egitto. Ora, secondo indiscrezioni del portale The Wrap, Dwayne Johnson ha rifiutato di fare un cameo in Shazam Fury of The Gods.
I due personaggi, che condividono più dei loro distintivi emblemi del fulmine, hanno una lunga storia insieme che si traduce in un arcinemico di proporzioni magnanime. Nei fumetti, Adam, che diventa senza scrupoli a causa dell’entità del suo potere, è un predecessore di Billy Batson, alias Shazam. Poiché anche Adam inizia come un essere umano buono e degno, gli vengono concessi poteri dallo stesso mago che in seguito ritiene che Billy meriti gli stessi doni. Teth Adam viene quindi esiliato e costretto a un sonno lungo 5.000 anni dopo aver fallito nell’usare i suoi doni per sempre. Tuttavia, quando si sveglia, Billy è l’obiettivo di gran parte del suo terrore a causa del parallelo nelle loro capacità. Quindi, puoi capire perché un potenziale allineamento dei due personaggi che si trovano faccia a faccia nel DCU sarebbe stato sufficiente per mandare i fan in estasi.
La data di uscita di Shazam! Fury of the Gods
David F. Sandberg, il regista di Shazam! Fury of the Gods, ha rivelato di essere d’accordo con il recente rinvio del film dal 21 dicembre 2022 al 17 marzo 2023. In una storia di Instagram, Sandberg ha risposto alla domanda di un fan riguardo ai suoi sentimenti riguardo alla nuova data del film, scrivendo: “Da un lato sono molto ansioso che il film esca, ma marzo è probabilmente una data migliore”. Ha continuato: “Penso che avremmo potuto fare decentemente a dicembre, ma non avremmo avuto schermi imax ecc. Almeno è prima della nostra data originale di giugno”.
- DVD
- Dwayne Johnson, Aldis Hodge, Noah Centineo, Sarah Shahi, Marwan Kenzari (Attore)
- Jaume Collet-Serra (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento