Dwayne Johnson, alias The Rock, ha annunciato con un post su Instagram che lui e la sua famiglia sono risultati positivi al COVID-19. In un video Instagram di 11 minuti, Johnson ha rivelato che la sua famiglia si sta riprendendo molto bene dal virus.
Ha anche discusso dei sintomi delle sue figlie e di come si sono comportati una volta ricevuta la notizia.
Dwayne Johnson positivo al COVID-19
https://www.instagram.com/p/CEppiNRlpvs/
“Volevo darvi un piccolo aggiornamento”, inizia per introdurre il video, “Mia moglie Lauren, così come le mie due bambine e io, siamo tutti risultati positivi al COVID-19.” L’attore ha rivelato che avrebbe preferito essere l’unico positivo al virus ma che, purtroppo, non è così.
Johnson ha svelato che si è trattato di un vero e proprio calcio nello stomaco ma è felice di annunciare che lui e la sua famiglia stanno piuttosto bene. Sono tutti sani e stanno guarendo al meglio. “Abbiamo superato il virus e siamo più forti e sani di prima”, rivela l’attore.
LEGGI ANCHE: The Rock rilascia una nuova immagine di Black Adam
Johnson ha spiegato che i neonati e bambini piccoli, generalmente, possono avere pochi sintomi o essere addirittura asintomatici. Per questo motivo le sue due figlie, Jazzy e Tia, hanno avuto solo un leggero mal di gola per un paio di giorni e che poi si sono riprese al meglio. “Le bambine stanno bene, corrono e giocano come sempre”, svela l’attore.
The Rock però ha voluto sottolineare il fatto che lui e la sua famiglia, appena ricevuta la notizia, hanno deciso di isolarsi e mettersi in quarantena. L’attore ha rivelato che per lui e sua moglie è stato diverso, hanno vissuto dei momenti difficili ma alla fine ce l’hanno fatta.
“Siamo stati disciplinati. Ci siamo messi in quarantena. Siamo stati isolati. Non ho lavorato, sento di aver fatto un ottimo lavoro nel proteggere la mia famiglia.”
L’attore ha anche incoraggiato i suoi spettatori a indossare una maschera. “Indossa la tua maschera. È un dato di fatto, è la cosa giusta e più responsabile da fare, non solo per te stesso, ma per la tua famiglia e i tuoi cari e anche per gli esseri umani.”
“Rimanete in salute, amici miei, e ci vediamo lungo la strada”, ha concluso.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!