Cinema e Serie TVNews

Kung Fury 2 debutterà nel 2022

Nel cast del film ci sarà anche Arnold Schwarzenegger nei panni del presidente

Attraverso i vari social è stato comunicato l’anno di uscita ufficiale di Kung Fury 2. La casa di produzione Laser Unicorns ha rivelato: “Grazie per il supporto, vi voglio bene! Alcune persone mi hanno chiesto quando esce il film, arriverà nel 2022, tuttavia non posso ancora darti una data esatta”. Dopo i primi scatti dal backstage arrivano quindi altre informazioni su un progetto le cui riprese sono iniziate a luglio 2019 in Bulgaria e Germania.

La sinossi di Kung Fury 2

Il film è ambientato nella Miami del 1985, la cui sicurezza è affidata a Kung Fury affiancato dai Thundercops. Si tratta di una forza di polizia all’avanguardia nata per sconfiggere il nemico crudele Kung Fuhrer, Adolf Hitler. La morte in circostanze tragiche di un Thundercop porta il gruppo a sciogliersi. All’orizzonte intanto arriva un misterioso antagonista che entra in scena per aiutare a centrare l’obiettivo del Fuhrer, ovvero quello di ottenere l’arma definitiva. Kung Fury dovrà intraprendere viaggi nello spazio e nel tempo per salvare i suoi amici, oltre a dover difendere la prestigiosa Miami Kung Fu Academy e piegare il male definitivamente.

Riguardo il cast, al fianco di David Sandberg, ci saranno Michael Fassbender, Arnold Schwarzenegger, Alexandra Shipp, Ralf Moeller e Jorma Taccone. Di seguito i ruoli esatti dei vari protagonisti. David Sandberg nei panni di Kung Fury, un detective di Miami che possiede una nuova e potente forma di kung fu dopo essere stato colpito da un fulmine e morso da un cobra, diventando così “Il Prescelto” come predetto da un’antica profezia. Michael Fassbender nel ruolo di Colt Magnum, il nuovo partner di Kung Fury. Arnold Schwarzenegger nel ruolo del presidente. Ralf Moeller nel ruolo di Thor. Alexandra Shipp nel ruolo di Rey Porter, una giornalista con una relazione complicata con Fury. Jorma Taccone nel ruolo di Adolf Hitler , alias “Kung Fuhrer”. Leopold Nilsson nei panni di Hackerman, un mago del computer che può trasformarsi in un Hackerbot. Eleni Young nei panni di Barbarianna, un guerriero vichingo che cavalca un lupo gigante e brandisce un Minigun. David Hasselhoff nel ruolo di Hoff 9000 (voce), un membro del team di Fury che si trasforma in un’auto.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button