Cinema e Serie TVSerie TV

La serie TV di Dungeons & Dragons non si farà

La serie TV live-action di Dungeons & Dragons, il celebre gioco di ruolo fantasy, non si farà più. Nonostante l’entusiasmo iniziale e l’ordine diretto di otto episodi annunciato nel gennaio 2023 da Paramount+, il progetto si è arenato a causa di divergenze creative.

Cancellata la serie TV di Dungeons & Dragons

La show, che prometteva di portare sullo schermo le avventure epiche tipiche del gioco, è stata interrotta durante la sua fase di sviluppo su Paramount+. Le fonti interne (via TV Line) hanno fatto sapere che, dopo il tentativo di rielaborazione con un nuovo team creativo, Hasbro è ora alla ricerca di una nuova casa per la serie.

Dungeons & Dragons non è nuovo alle trasposizioni televisive. Tra il 1983 e il 1985, una serie animata basata sul gioco ha goduto di una certa popolarità, con 27 episodi trasmessi sulla CBS. Anche il grande schermo ha visto la sua quota di adattamenti, inclusa una trilogia di film iniziata nel 2000, che non ha riscosso un grande successo di critica. Tuttavia, il recente Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, con Chris Pine e Michelle Rodriguez, ha avuto un buon riscontro al botteghino, incassando 210 milioni di dollari a livello globale e ottenendo recensioni generalmente positive.

Il franchise Dungeons & Dragons continua quindi a essere un punto di riferimento culturale, rappresentato in televisione da personaggi iconici come i ragazzi di Stranger Things e il gruppo di studio di Community. La sua capacità di ispirare storie di avventura e fantasia rimane ineguagliata, e i fan possono solo sperare che la serie live-action possa un giorno trovare il suo posto nel panorama televisivo.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦸 Marvel ha proibito una cosa sola, ma Deadpool & Wolverine l’ha fatta lo stesso
 
💘 Inside Out 2: un sequel più maturo | Recensione
 
 A Knight of the Seven Kingdoms: ecco la prima immagine dello spinoff
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Tv Line

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button