Cinema e Serie TVSerie TV

Dune: Prophecy avrà una seconda stagione, arriva la conferma ufficiale

HBO ha confermato la seconda stagione di Dune: Prophecy, serie prequel della celebre saga. L’annuncio arriva pochi giorni prima del finale della prima stagione, previsto per il 22 dicembre.

Dune: Prophecy, seconda stagione confermata da HBO

La notizia del rinnovo di Dune: Prophecy è stata ufficializzata durante una conferenza stampa con il team creativo della serie, inclusa la showrunner Alison Schapker, e le attrici protagoniste Emily Watson e Olivia Williams. La serie, ispirata al romanzo Sisterhood of Dune di Brian Herbert e Kevin J. Anderson, racconta le origini della Bene Gesserit, la misteriosa sorellanza che gioca un ruolo centrale nell’universo di Dune.

La prima stagione ha ottenuto ascolti solidi, paragonabili a quelli di altre serie HBO di successo come The Penguin (di cui si vocifera già una seconda stagione). La produzione, iniziata nel novembre 2022 tra Budapest e Giordania, si è conclusa nel dicembre 2023.

Dune: Prophecy è ambientato 10.000 anni prima degli eventi narrati nei film di Denis Villeneuve. La serie segue le vicende di Valya e Tula Harkonnen, interpretate rispettivamente da Watson e Williams, che cercano di costruire le fondamenta della Bene Gesserit tra intrighi politici e missioni pericolose. Il racconto esplora il controllo esercitato dalla sorellanza sulle casate nobili, le loro visioni profetiche e il programma di selezione genetica che porterà alla nascita di Paul Atreides, il futuro Messia.

Tra i protagonisti ci sono anche TravisFimmel, nel ruolo di Desmond Hart, una figura legata alle famiglie Harkonnen e Atreides, e Tabu, che interpreta Sister Francesca, una Bene Gesserit strettamente connessa all’Imperium. JoshHeuston completa il cast come Lord Constantine Corrino, erede al trono imperiale.

Dune: Prophecy è attualmente disponibile su Sky e in streaming su NOW, con il finale della prima stagione previsto per il 22 dicembre 2024.

Offerta
Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Cbr

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button