Era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale: l’uscita di Dune – Parte 2 è stata rimandata al 2024. Il film di Denis Villeneuve sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 3 novembre 2023, ma lo sciopero congiunto di attori e sceneggiatori ha stravolto le carte in tavola. Il film arriverà a marzo del nuovo anno.
Dune – Parte 2: uscita riprogrammata al 15 marzo 2024
Come riferito da Deadline, la nuova uscita del film riporta come data il 15 marzo 2024. La riprogrammazione non è stata semplice per Warner Bros. Difatti Dune 2 è andato ad occupare la data di uscita precedentemente assegnata a Godzilla X Kong: The New Empire. Questo è stato a sua volta spostato al 12 aprile. Tuttavia, lo stesso 12 aprile, era prevista l’uscita del film animato Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, che è stato ora spostato al 13 dicembre 2024.
Insomma, un effetto domino non da poco.
Nonostante questi problemi di programmazione, Warner Bros. può festeggiare in queste ore l’enorme successo di Barbie. Difatti il film di Greta Gerwig, propio questa settimana, è diventato ufficialmente il film con i maggiori incassi del 2023. Un traguardo che mancava a Warner Bros. da ben 12 anni, da quando Harry Potter sconfisse definitivamente Voldemort ne I doni della morte Parte 2 (2011).
- Il ciclo di Dune
- Copertina flessibilie
- Libro fantascienza
- Versione italiana
- Ottimo prodotto
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!